[AV+SA+SPED] Vendo Jiayu G5S Bianco 2GB 16GB Octa-Core MTK6592 1,7GHz 4,5" a 150 Euro

Qui è possibile vendere i nostri cellulari, non solo chinafonini

[AV+SA+SPED] Vendo Jiayu G5S Bianco 2GB 16GB Octa-Core MTK6592 1,7GHz 4,5" a 150 Euro

Messaggiodi devilmc il 08/07/2014, 15:03

Vendo come nuovo Jiayu G5S Bianco 2GB 16GB Octa-Core MTK6592 1,7GHz 4,5" a 150 Euro (solo aperto e provato) per puro recupero quello che reputo al momento il miglior smartphone sul mercato (anche dei piu blasonati innominabili dispositivi di "moda" da 700 euro e forse piu).

Potente, veloce, affidabile, schermo perfetto, colori e luminosita da brivido, leggerissimo e sottile e soprattutto il giusto compresso per un display grande ma non troppo, senza cornice da risultare piccolo e giusto per la tasca, il classico compromesso perfetto per chi come me ha sempre pensato che iphone ha schermo troppo piccolo ma samsung troppo grande.

Oltre ad essere bellissimo e stiloso.

La batteria? l'unico smartphone che (e non scherzo, vi farò screenshot se non ci credete) che con una carica completa, 3g e wifi sempre attivo, navigazione, youtube, whatsapp, giochi, gps, riesce a fare 3 giorni di FILA, fin ora ero arrivato al massimo a un giorno e mezzo con telefoni con batteria sostitutiva dal doppio della spessore, e mi sono abituato ormai ad arrivare a volte solo fino a mezzogiorno o al massimo alla sera con i classici Iphone e company.

Il cellulare è frutto di acquisti non ponderati di piu dispositivi tra me, ragazza, sorella e amici, e in sostanza me ne è rimasto uno in piu (bianco, io ho scelto il nero per me). Pagato 255 Euro (230 euro piu 25 circa di dogana), ora lo si troverebbe a massimo 225 Euro (spedizione inclusa DHL dalla cina + 25 di dogana se capita) o sempre sui 250 euro in qualche shop famoso italiano. Vendo a soli 150 euro non trattabili, spedizione a parte, o consegna a mano in zona salerno e avellino per puro recupero.

Code brevi
In vendita anche altrove
nessuna preferenza per consegna a mano o spedizione, chi prima arriva meglio alloggia
preferenza a chi pronto a concludere con pagamento immediato anche in presenza di code
devilmc
chinanovizio
 
Messaggi: 28
Iscritto il: 27/08/2012, 13:45

Re: [AV+SA+SPED] Vendo Jiayu G5S Bianco 2GB 16GB Octa-Core MTK6592 1,7GHz 4,5" a 150 Euro

Messaggiodi rino il 09/07/2014, 15:49

Sarei interessato all'acquisto, io abito a Portici e vorrei sapere dove abiti per eventuale contatto diretto,
Ciao
rino
chinapassante
 
Messaggi: 1
Iscritto il: 08/07/2014, 15:21


Torna a Mercatino dell'usato

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron