[UD+Sped]ZOPO ZP998 octacore Bianco 1 mese di vita 160 euro

Qui è possibile vendere i nostri cellulari, non solo chinafonini

[UD+Sped]ZOPO ZP998 octacore Bianco 1 mese di vita 160 euro

Messaggiodi Shiro14 il 10/05/2014, 23:57

Vendo bellissimo telefono ZOPO ZP998 bianco,1 mese di vita(praticamente nuovo)con le seguenti caratteristiche:

Processore octacore mtk6592 1,7ghz(punteggio antutu 26600 circa)

16gb ROM(liberi 14,7)

2gb RAM reali

Schermo 5,5 pollici FHD 1920x1080

funzione wireless screen(possibilità di connetterlo a televisori predisposti allo screen mirroring o con chiavette tipo google chromecast)

Bluetooth

WiFi

Fotocamera posteriore 14mpxl reali, anteriore 8

Vendo euro 160 intrattabili escluso spese spedizione(pagato 215+35euro spedizione e dogana su aliexpress, costo in Europa 279 euro)causa difetto di fabbricazione del GPS con problema hardware(non tiene la posizione bisogna fare una modifica hardware,non è solo un problema del mio telefono ma di tutti i zp998 in commercio,potete anche cercare in rete esempio sul sito android+iani(scritto cosi perche me lo dava in censura automatica comunque basta togliere il + :-) )che c'e una discussione apposta con anke una soluzione al problema con foto e suggerimenti di una modifica hardware fai da te che si può eseguire). Il telefono funziona a meraviglia,non ha un graffio ed è velocissimo,vendo solo per quel problema gps in quanto uso il navigatore in auto e non mi piace andare in giro con un telefono con una modifica hardware fatta in casa con un filo di rame ke viene fuori all'esterno della cover posteriore per fargli prendere il segnale GPS,per chi non interessasse il GPS nel telefono che non lo utilizza per 160 euro è regalato.Spero mi contatti qualcuno,grazie
Shiro14
chinanovizio
 
Messaggi: 59
Iscritto il: 02/03/2013, 16:15
Chinafonini posseduti: Tablet YUANDAO N70S, HDC GALAXY S4

Torna a Mercatino dell'usato

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron