(IM +s.sp.) THL w200 non funzionante ma completo di accessori.

Qui è possibile vendere i nostri cellulari, non solo chinafonini

(IM +s.sp.) THL w200 non funzionante ma completo di accessori.

Messaggiodi DeboraSanremo il 14/02/2014, 18:09

Il telefono in oggetto è stato comprato a fine agosto, è completo della sua scatola originale con 2 batterie una delle quali caricata una sola volta per prova, auricolari, due "retro-gusci" di cui uno con flip a libro. Il telefono si accende e si spegne ha una crepa sul vetro che ne ha compromesso il touch.. Per ripararlo mi hanno chiesto 110€ :bua2:
Se qualcuno fosse interessato, io non saprei da dove iniziare ma uno esperto potrebbe riuscire a ripararlo per suo conto? Oppure usarlo per pezzi di ricambio e/o accessori contattatemi pure, lo cedo per 40€ poco trattabili.
Quando due pensieri diversi si incontrano non è detto che uno sia sbagliato e l'altro giusto, sono solo diversi.
DeboraSanremo
Bannato
 
Messaggi: 280
Iscritto il: 17/08/2013, 6:26

Re: (IM +s.sp.) THL w200 non funzionante ma completo di accessori.

Messaggiodi style2style il 15/02/2014, 9:25

Ciao Debora,lo hai comprato nello stesso periodo che ho comprato l haipai,mi space per te,ma e sempre così funzionano bene per qualche mese e poi le prime pecche,tanti in questo forum scrivano recensioni su due piedi tutto bello,tutto Smart,ma poi pochissimi riportano di aver acquistato patacche,patacche che purtroppo non sono rilegate solamente in prodotti di fascia medio bassa o economica ma anche in prodotti di fascia alta come i zoppo ecc,semplicemente perche non fanno i controlli dovuti come nei nostri Samsung ecc.
Sono sempre stato fortunato di avere qualche euro in più in tasca e avere la passione tecnologica,così mi sono abbandonato in acquisti in cineserie che avevano particolari caratteristiche tecniche,che i prodotti occidentali non avevano,la tv,il wi fi,la tastiera con il displey touch ecc,ma so i limiti e la durata nel tempo di questi prodotti,prodotti non idonei ad un uso massiccio,a cadute,ecc
Per questo per lavoro e per la vita sociale preferisco i prodotti di marca,anche se rimasugli,(sono un nostalgico delle vecchie tastierine,wi fi,umts),sono indistruttibili,ottimi per me facili d uso :roll:
Ora ti potrei dire la stessa cosa per i lettori mp3/mp4.....
Il mio non e uno sfogo,dico solo la verità, altri non le riportino e non le vogliono ammettere..
Anche il mio haipai ha dei problemi,domani,grazie un utente,lo provo aggiustare,lo usato per 4 mesi come game center e navigare su internet,e negli ultimi 15 gg come telefono,e ha cominciato a riavviarsi all infinito,poi a spegnerai ecc,sono convinto che se l avessi usato come telefono sin dall inizio li avrei avuti già a ottobre,questi problemi...@@@
Mi spiace per te...
style2style
 

Re: (IM +s.sp.) THL w200 non funzionante ma completo di accessori.

Messaggiodi DeboraSanremo il 15/02/2014, 10:41

Style non so che dirti, io mi ci son trovata davvero bene.. da fine agosto alla settimana passata il telefono ha scattato un migliaio di foto, girato una 30ina di video, navigato in rete un 6h al giorno, giocato per altre 2/3h al giorno e telefonato e ricevuto altre 2/3h al giorno, avevo riempito 12 dei 16gb della SD di varie app tra il serio e il faceto. Ci ho visto film in streaming, l'ho usato come mp3/mp4... insomma una figata. A Natale è comparsa una macchiolina nello stesso punto in cui poi mi si è misteriosamente rotto il display. Al contrario di te, penso che sarebbe potuto succedere con qualsiasi altro telefono... ecco forse un Samsung avrebbe potuto fungere anche col vetro rotto.. ne ho visti di disastrati funzionare ugualmente anche con le ragnatele, quello si!
Quando due pensieri diversi si incontrano non è detto che uno sia sbagliato e l'altro giusto, sono solo diversi.
DeboraSanremo
Bannato
 
Messaggi: 280
Iscritto il: 17/08/2013, 6:26

Re: (IM +s.sp.) THL w200 non funzionante ma completo di accessori.

Messaggiodi style2style il 15/02/2014, 14:25

Un uso massiccio,come facevo io,poi per un motivo o l altro morivano,be' dai la voglia e tolta,ora ho ripiegato in modelli datati 3/4/5/7 anni che a quel tempo erano al top ma incompresi dal mercato,mi sono preso un blackbarry 8520 curve wifi,un nokia Ashia 300 schermo touch resistivo con tastiera umts,un Apple iPod nano 3 generazione ,un Apple iPod shuffle 2 generazione,un schermo pc LCD Asus 15.6,e un alimentatore universale per portatili e cellulari/smartphone tutto per 225 euro,tutto in Italia ,su un supermercato catena Famila dove avevano un paio di vetrine per l elettronica,con grandi cartelli dicitura fuori tutto da -50 a -80... :-o ,ora sto usando il blackbarry altroché haipai e android che sinceramente lo usano e ne abusano dappertutto,vedrete che tra un Po lo troverete nelle lavatrici,nelle lavastoviglie,nelle stufe a pellet... :-o :argh: :lol:
Ciao.
style2style
 

Re: (IM +s.sp.) THL w200 non funzionante ma completo di accessori.

Messaggiodi xenotic il 22/02/2014, 18:00

ciao, avevo scritto un paio di giorni fà...ma mi hanno cancellato i post
Comunque.....Volevo chiederti se mi mandavi delle foto da acceso e spento
PS: non posso scriverti in PM perchè non ho i 10 post
xenotic
chinapassante
 
Messaggi: 1
Iscritto il: 13/08/2013, 10:17
Chinafonini posseduti: GT-I9300

Re: (IM +s.sp.) THL w200 non funzionante ma completo di accessori.

Messaggiodi GianniValente il 26/03/2014, 21:28

Ciao, ce l'hai ancora il W200 rotto?
Io 40 Euro te li do se il problema è solo il vetro, facciamo 40 compresa spedizione (anche raccomandata semplice, chissenefrega).

L'unico mio problema è che non posso comunicare privatamente con nessuno e non posso rivelare la mia identità (vedi regolamento) quindi non so come fare.
GianniValente
Bannato
 
Messaggi: 88
Iscritto il: 30/01/2014, 16:12


Torna a Mercatino dell'usato

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron