[VENDUTO] UMI X1 +cover e microsd

Qui è possibile vendere i nostri cellulari, non solo chinafonini

[VENDUTO] UMI X1 +cover e microsd

Messaggiodi ivanothai il 07/02/2013, 10:19

Ciao a tutti,vendo per passaggio a modello superiore il mio nuovissimo UMI X1 BLACK CARBON,neanche 20 giorni di vita.
Acquistato da antelife quindi con garanzia di 1 anno dal produttore,come tutti i telefoni acquistati oltre oceano.
Oltre il telefono che ribadisco come nuovo,scatola originale,cavo usb,carica batterie da muro con presa europea,proteggi schermo aggiuntivo originale umi dò anche 2 cover(una nera stile a libro,adattata in quanto qui sono introvabili,infatti non corrispondono le aperture per la fotocamera,volume ecc,e una a sacca blu) e una microsd da 8gb.
prezzo di vendita 180 euro compresa spedizione pacco celere 1 plus,in italia non lo troverete a meno di 220 senza nessun accessorio,quindi il prezzo mi sembra più che onesto calcolando il tutto e che già la dogana l'ho pagata io.
possibile consegna a mano zona catania e pagamento in contanti o pagamento tramite postepay o bonifico bancario e spedizione tracciabile con pacco celere 1 plus compresa.

Monta l'ultima rom ufficiale jelly bean 4.1.2 rilasciata da umi il 03/02/2013,per chi non lo conoscesse elenco qui alcune caratteristiche tecniche:
colore nero con cover posteriore stile fibra di carbonio
processore mtk 6577 dual core
ram 1 gb
rom 4gb
schermo alta risoluzione a 1280x720 e 320 dpi reali
dimensione schermo 4,5 pollici

per qualsiasi informazioni contattatemi pure,ripeto il telefono è perfetto,lo vendo solo per passaggio a modello superiore. :ciao:
ivanothai
chinadepto
 
Messaggi: 237
Iscritto il: 02/01/2013, 21:01
Chinafonini posseduti: UMI X1 black

Re: (ct o spedizione) UMI X1 +cover e microsd

Messaggiodi devilmc il 09/02/2013, 5:49

pff... a 150 spedito, FORSE lo prendo (il prezzo in italia è relativo, si tratta pur sempre di telefono usato e sappiamo benissimo quanto costano inclusa di spedizione e dogana) un prezzo onesto sarebbe togliere ALMENO il 20% da quello che hai pagato tu, e offrire la spedizione... come regola per tutti gli altri venditori anche... se sei interessato ed è ancora disponibile fammi sapere, valuterò
devilmc
chinanovizio
 
Messaggi: 28
Iscritto il: 27/08/2012, 13:45

Re: (ct o spedizione) UMI X1 +cover e microsd

Messaggiodi ivanothai il 12/02/2013, 10:29

VENDUTO tramite altri canali.

ps:nessuno ti obbliga ad acquistare :ciao:
ivanothai
chinadepto
 
Messaggi: 237
Iscritto il: 02/01/2013, 21:01
Chinafonini posseduti: UMI X1 black


Torna a Mercatino dell'usato

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

cron