[TO+sped] Vendo telefono Star B92M 1 Gb RAM

Qui è possibile vendere i nostri cellulari, non solo chinafonini

[TO+sped] Vendo telefono Star B92M 1 Gb RAM

Messaggiodi piccolo08 il 27/12/2012, 16:23

Salve!
Vendo questo giolellino
Star B92M...
1 GB ram /1280x720/IPS dualcore :bigsmile:
rooted
patched
aumento memoria a 2,5 GB
Causa-passaggio a Meizu Mx 2/Huawei 9XXX(spero :D) :fischio:
Telefono e praticamente nuovo!
Lo vendo compreso di accessori:
caricca baterie +cavetto microusb
custodia in plasticca(back cover)
+ regalo una pellicola proteggi schermo.
Tutto a 200€ ss incluse!
Pagamento postepay, paypal
Non fate richieste di aiuto in PM. Verano cestinate tutte! Grazie!
piccolo08
chinadepto
 
Messaggi: 101
Iscritto il: 21/11/2012, 1:24
Chinafonini posseduti: B92M-1gb RAM

Re: [TO+sped] Vendo telefono Star B92M 1 Gb RAM

Messaggiodi Hurrycane il 04/01/2013, 2:27

Non ti pare un pò alto il prezzo?
Ti faccio notare che lo puoi avere a casa nuovo con meno di 160€ (spedizione dhl compresal!).
Per dimostrarti quello che dico:
http://www.aliexpress.com/item/Star-B92 ... 12778.html

In bocca al lupo per la vendita.. :-?
Hurrycane
chinaguru
 
Messaggi: 2416
Iscritto il: 23/07/2009, 23:30
Chinafonini posseduti: KDI D58, N6700, Chang Jiang 007, W7272, Lenovo P70;THLW100

Re: [TO+sped] Vendo telefono Star B92M 1 Gb RAM

Messaggiodi piccolo08 il 04/01/2013, 15:38

Ogni venditore ha il diritto di stabilire il prezzo!
Gli persone interessate al acquisto valutano e fanno proposte di acquisto.
Le offerte si fanno in PM!
Quello che hai fato te e mancanza di rispetto! Perchè? Legge attentamente fino in fondo alla pagina !

Non parlarmi di Aliexpress, in quanto non e altro ch alibaba.com( *la baia* (correzione automatica antispam) cinese) un puo piu sicuro di prima.
Non penso che li ti permettono di fare inserzioni con rifferimmento ad altri siti concorenti, ho addirittura a chiedere ulterioremente di abbasare il prezzo!
Poi il prezzo da Aliexpress e ingannevole, essendo privo della tassa paypal cioe il giusto prezzo e :
216,32(tel+tax)+23,05(DHL)=239,37$...per il modello da 1gb RAM, senza custodia e senza pellicola prottettiva per il schermo! E senza SPESE DI DOGANA!
Ti lascio a te il piacere di calcolare in "€" Mi pare che stai sbagliando i conti e alontani la gente interessata al acquisto con le tue balle.


Ti diccono chè la spedizzione avviene tramite DHL ho alti servizzi, poi ti trovi con EMS via Linate e...
Giù metto per esempio il ultimo acquisto da Aliexpress, chiesto DHL e ottenuto ...EMS...

La data del pagamento:

Immagine



La data della spedizione:

Immagine

In lavorazione a Torino oggi doppo ben 43 giorni dal pagamento

Immagine

Domatina vado al centro della zona ad ritirala dopo 44 giorni di attesa!

Ho una sola raccomandazione da farti Hurrycane:
Non volare troppo in alto, a un certo punto puoi cadere e frangerti glie ali !
Aspetto dele scusa da parte tua.
:censor:


Dopo metto anche come avviene una spedizione DHL , pulita senza tempi enormi di attesa.
Non fate richieste di aiuto in PM. Verano cestinate tutte! Grazie!
piccolo08
chinadepto
 
Messaggi: 101
Iscritto il: 21/11/2012, 1:24
Chinafonini posseduti: B92M-1gb RAM

Re: [TO+sped] Vendo telefono Star B92M 1 Gb RAM

Messaggiodi frk il 04/01/2013, 17:27

piccolo08, Hurrycane ha solo espresso il suo legittimo parere in osservanza con il regolamento del mercatino:

4. LIBERTA' DI PREZZO, LIBERTA' DI COMMENTO
Non imponiamo nessun parametro per la definizione del prezzo di vendita ma, allo stesso modo, essendo questo forum nato per assistere gli acquirenti, sarà facoltà dello staff e degli altri utenti poter commentare le inserzioni di vendita, anche esprimendo giudizi sulla convenienza o facendo notare inesattezze nelle descrizioni. Ovviamente tali commenti non dovranno essere atti a sfavorire inserzionisti concorrenti.


Quando il forum nacque non esisteva mercatino perchè io non volevo favorire eventuali speculazioni. Poi mi son fatto convincere dagli utenti che lo volevano, a condizione però che tutti potessero intervenire per commentare la bontà del prodotto o la convenienza del prezzo, per ridurre al minimo il margine di manovra di eventuali "furboni" (non sto dicendo che sia il caso tuo) e tutelare gli acquirenti, scopo fondamentale di questo forum.
Non è l'intelligenza artificiale a farmi paura ma la stupidità naturale
Avatar utente
frk
Site Admin
 
Messaggi: 27104
Iscritto il: 10/09/2008, 12:03
Chinafonini posseduti: Prince A960, JinPeng S6186, Smart M89, A7272+, Mpie MP108

Re: [TO+sped] Vendo telefono Star B92M 1 Gb RAM

Messaggiodi paolone86 il 04/01/2013, 17:32

guarda piccolo08 quello di hurricane era un suggerimento per altro valido dato in modo sbagliato non trovo corretto mettere link esterni in topic di vendità.
se c'è chi te lo compra a 200€ buon per te buona fortuna
paolone86
chinaesperto
 
Messaggi: 1073
Iscritto il: 08/04/2010, 17:23

Re: [TO+sped] Vendo telefono Star B92M 1 Gb RAM

Messaggiodi piccolo08 il 04/01/2013, 18:42

Capisco il vostro attegiamento,un utente dal 2009, ma per favore.190€ +s. spedizione mi pare giusto.
Il telefono e pari al nuovo, gia in Italia,dogana pagata.
Ho anche il dump originale per riportarlo al suo stato iniziale.
Poi a me mi ha infastidito la sua sparata "160€ incluso il transporto..."
Mi sta mettendo in una brutta luce e mi fa sembrare un truffaldino.
A questo prezzo vorrei che mi lo compra lui a me :bigsmile: ,paga la dogana, mi lo spedisce, e glie lo pago in contrassegno :lol: ma solo 160€.A livello di compravendite ne ho anni di esperienza( paolone86 po ricordarsi il mio nick da un noto forum italiano) e vi posso asiccurare che nessuno non vi regala niente.Su altri forum gente come lui si fa un "giro nel bosco" per qualche giorno, poi dopo se recidiva va allo spasso per un anno intero, se non per sempre.
Vorrei una prova d'acquisto dove il telefono spedito ha il prezzo di 160€.Sè cosi il mio lo regalo al primo offertante!
Io ho lasciato aperta l'inserzione con il prezzo di 200€ ss incluse.Se qualcuno lo vuole po farmi delle proposte.
Il telefono e in vendita anche da un altra parte.
Non fate richieste di aiuto in PM. Verano cestinate tutte! Grazie!
piccolo08
chinadepto
 
Messaggi: 101
Iscritto il: 21/11/2012, 1:24
Chinafonini posseduti: B92M-1gb RAM

Re: [TO+sped] Vendo telefono Star B92M 1 Gb RAM

Messaggiodi abiglier il 06/01/2013, 15:50

interessato se trattabile, ritiro su Torino

big
abiglier
chinapassante
 
Messaggi: 3
Iscritto il: 05/01/2013, 23:00
Chinafonini posseduti: NoNe

Re: [TO+sped] Vendo telefono Star B92M 1 Gb RAM

Messaggiodi piccolo08 il 06/01/2013, 17:18

Trattabile si.
Consegna a mano no, in quanto sonno in trasferta :fischio:
Non fate richieste di aiuto in PM. Verano cestinate tutte! Grazie!
piccolo08
chinadepto
 
Messaggi: 101
Iscritto il: 21/11/2012, 1:24
Chinafonini posseduti: B92M-1gb RAM

Re: [TO+sped] Vendo telefono Star B92M 1 Gb RAM

Messaggiodi pinoy2306 il 08/01/2013, 23:53

lo smart sembra interessante ma per "decifrare" bene l'inserzione occorre un intenso uso della "stele di rosetta" e che fatica.....come contare i colombi a Venezia... :-o
pinoy2306
chinanovizio
 
Messaggi: 70
Iscritto il: 19/09/2012, 12:42
Chinafonini posseduti: haipai i9220

Re: [TO+sped] Vendo telefono Star B92M 1 Gb RAM

Messaggiodi Hurrycane il 09/01/2013, 2:15

Non ho nessun problema a chiederti scusa piccolo08 se ti sei sentito offeso dal mio post. Il mio intento era solo quello di farti valutare bene il prezzo di un articolo che sebbene in ottime condizioni è pur sempre un cellulare usato. Poco sicuramente ma usato. E questo non lo puoi negare.
Non era assolutamente mia intenzione farti passare per un venditore truffaldino, non mi è passato nemmeno 1 secondo per la testa!!
Tu, anche se con tono un pò sopra le righe, hai dato la tua giusta spiegazione del prezzo e l'accetto, ma resto del mio parere sui conti.
In ogni caso per terminare questa spiacevole discussione posso dirti che non sono un ragazzino, anzi, e frequento questo forum per svago e per passione dei chinafonini e con tutto quello che accade ogni giorno nella vita reale non è proprio mia intenzione discutere o litigare con chichessia, soprattutto per motivi futili come questo. Certo ognuno di noi può sbagliare, io per primo, ma credo che ci si possa confrontare serenamente anche senza alzar la voce o fare velate micacce come:
piccolo08 {L_WROTE}:Ho una sola raccomandazione da farti Hurrycane:
Non volare troppo in alto, a un certo punto puoi cadere e frangerti glie ali !
Aspetto dele scusa da parte tua.
:censor:

In ogni caso sappi che io non volo da nessuna parte e non ho alcun racore, perchè per me nella vita ci sono cose ben più serie per arrabbiarsi ed alzare la voce. Se l'admin riterrà che il mio intervento sia doveroso di censura, come hai fatto notare tu, accetterò di buon grado qualsivoglia provvedimento.
Per terminare ti rinnovo le scuse e ti faccio il mio più sincero in bocca al lupo per la tua vendita e ti assicuro che non interverrò più nelle tue discussioni.
Hurrycane
chinaguru
 
Messaggi: 2416
Iscritto il: 23/07/2009, 23:30
Chinafonini posseduti: KDI D58, N6700, Chang Jiang 007, W7272, Lenovo P70;THLW100

Prossimo

Torna a Mercatino dell'usato

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron