[PR sped.gratuita] PINPHONE 3GS

Qui è possibile vendere i nostri cellulari, non solo chinafonini

[PR sped.gratuita] PINPHONE 3GS

Messaggiodi sepreh il 06/08/2012, 21:45

Ciao a tutti
per passaggio a WindowsPhone, vendo
PINPHONE 3gs
Condizioni estetiche e di funzionamento perfette
Sempre con pellicola anti-impronte opaca (quelle più serie, che non fanno nemmeno le bolle quando le applichi) e custodia in silicone

Vendo a 60 euro inclusa spedizione con corriere rintracciabile includendo:
-confezione originale (replica perfetta della confezione iPhone 3gs)
-cavo usb originale Apple bianco
-3 custodie in silicone, tutte e 3 nere con lo stesso design (design "Circles" con l'oblò sul retro per far vedere la mela morsicata)
-Manuali
-Spilla rimuovi-sim (che non servirebbe ma era inclusa...)
-Tappino antipolvere in silicone nero da mettere nel connettore in basso

Del telefono in questione si è parlato più volte, ma riassumo per comodità:
Replica 1:1 del modello iPhone 3gs, con tanto di identica disposizione dei pulsanti, delle viti, delle casse.Compatibile quindi con tutti gli accessori Apple originali, dalle custodie ai supporti per l'ascolto di mp3 etc etc etc

Scocca posteriore fissa, si può rimuovere solamente togliendo due piccole viti in basso. Il mio non è mai stato aperto. La mela morsicata sulla scocca è a specchio e non opaca

Touch-screen fluidissimo Sharp in vetro temperato, 3,5 pollici capacitivo con possibilità di "pinch-to-zoom"

Fotocamera da 2 mpixel al posteriore

Batteria interna, da quanto ho letto non è saldata quindi può essere sostituita in caso di malfunzionamento.La mia ha comunque una buona durata, con un uso non eccessivo copre le 3 giornate rimanendo acceso anche di notte (se mi dimentico di spegnerlo)

Per maggiori informazioni sul telefono, ho visto che è ancora disponibile da Fastcardtech
Tengo comunque a precisare che il mio è il modello senza GPS

Accetto qualsiasi metodo di pagamento, ma eviterei Paypal per le tariffe da ladri che applicano a chi vende.

Ciao e grazie dell'attenzione!
La cattiva notizia è che Dio non esiste.
La buona è che non ne hai bisogno.
Avatar utente
sepreh
chinanovizio
 
Messaggi: 31
Iscritto il: 13/10/2010, 10:18
Chinafonini posseduti: SciphoneI68 4g-Cect w009(rip)-Pinphone 3gs-iPhone 3g

Re: [PR sped.gratuita] PINPHONE 3GS

Messaggiodi sipoputu il 24/09/2012, 12:44

ciao vorrei sapere se il tel è stato venduto o ancora disponibile ,vorrei delle foto ,la mia mail è link rimosso dall'amministratore
saluti
sipoputu
chinapassante
 
Messaggi: 1
Iscritto il: 23/09/2012, 23:44


Torna a Mercatino dell'usato

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti

cron