[28-2-2011] Aggiornato il "borsino" dei rivenditori e la Guida all'acquisto

Regolamento, annunci, news dal sito

[28-2-2011] Aggiornato il "borsino" dei rivenditori e la Guida all'acquisto

Messaggiodi frk il 28/02/2011, 4:33

Aggiornato il "borsino" dei rivenditori e la Guida all'acquisto

L'aspirazione di questo sito è quella di costituire una guida utile e indipendente per coloro che desiderano rivolgersi al mercato dei telefoni cellulari cinesi. Per perseguire tale scopo non possiamo ovviamente prescindere dalle vostre segnalazioni e testimonianze d'acquisto.
Proprio in seguito al susseguirsi di tali testimonianze provvedo periodicamente ad aggiornare la Guida all'acquisto con relativo borsino dei rivenditori, onde cercare di identificare, con il miglior margine di approssimazione, quali siano i rivenditori più affidabili del momento.
A volte le segnalazioni non vengono recepite immediatamente, ma state pur certi che ogni testimonianza viene tenuta in debita considerazione.
Eccomi dunque a modificare lo "status" di uno dei rivenditori internazionali più noti, che si è purtroppo distinto negativamente nelle ultime settimane, stando a quanto riportato dagli utenti via e-mail e sul Forum: si tratta di Dealextreme.
A compensare questa defezione, subentra nell'area "affidabili" il rivenditore Solonomi, che ci è stato segnalato da diversi utenti per esperienze d'acquisto soddisfacenti.
Vi ricordo che sia la Guida all'acquisto che il borsino dei rivenditori vengono redatti in maniera del tutto indipendente e che le valutazioni presenti non hanno nessuna relazione con eventuali inserzionisti dei circuiti pubblicitari mostrati sulle pagine del sito.
Come sempre potete pubblicare direttamente le vostre valutazioni sui rivenditori stranieri nel nostro Forum.
Non è l'intelligenza artificiale a farmi paura ma la stupidità naturale
Avatar utente
frk
Site Admin
 
Messaggi: 27104
Iscritto il: 10/09/2008, 12:03
Chinafonini posseduti: Prince A960, JinPeng S6186, Smart M89, A7272+, Mpie MP108

Torna a Comunicazioni ufficiali

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron