[7-2-2011]Non solo chinafonini: la recensione completa del Nokia X2-00

Regolamento, annunci, news dal sito

[7-2-2011]Non solo chinafonini: la recensione completa del Nokia X2-00

Messaggiodi frk il 07/02/2011, 4:59

Non solo chinafonini: la recensione completa del Nokia X2-00


Presentiamo una novità assoluta per il nostro sito: la prima recensione di un telefono cellulare di marca. La prova del Nokia X2-00 che trovate da oggi nell'area Recensioni non riguarda, infatti, un "clone" del nuovo telefono Nokia, ma tratta proprio del modello originale della casa finlandese, testato a fondo per tutti gli appassionati di cellulari, in genere, che frequentano chinafonini.it.
Con questa recensione intendiamo allargare gli orizzonti di questo sito alla parte più tradizionale del mondo della telefonia mobile, forti della esperienza e competenza che abbiamo maturato nell'utilizzo diretto di tanti telefoni cellulari. Io stesso sono un utente Nokia da oltre un decennio e mi è parso naturale condividere con i lettori di queste pagine le mie valutazioni su questi prodotti.
La prova del X2-00 è dunque solo la prima di iniziative analoghe che spero siano gradite agli utenti vecchi e nuovi di chinafonini.it. Naturalmente anche questo nuovo ambito è aperto alla collaborazione di tutti voi: se volete recensire il vostro cellulare di marca su chinafonini.it siete i benvenuti, nella speranza di dare presto vita ad una sezione autonoma dell'area Recensioni, in cui potrete rendere note le vostre valutazioni personali, magari in disaccordo con le recensioni più o meno "interessate" dei vari siti "istituzionali".
Non è l'intelligenza artificiale a farmi paura ma la stupidità naturale
Avatar utente
frk
Site Admin
 
Messaggi: 27104
Iscritto il: 10/09/2008, 12:03
Chinafonini posseduti: Prince A960, JinPeng S6186, Smart M89, A7272+, Mpie MP108

Torna a Comunicazioni ufficiali

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

cron