[17-1-2011] Chinafonini.it si apre al "Social Bookmarking"

Regolamento, annunci, news dal sito

[17-1-2011] Chinafonini.it si apre al "Social Bookmarking"

Messaggiodi frk il 17/01/2011, 10:05

Chinafonini.it si apre al "Social Bookmarking"


A partire da oggi, in fondo ad ogni articolo ed editoriale presente sul sito, trovate i ben noti pulsanti che vi permettono di condividere i contenuti del web con tutti i vostri contatti dei social netrwork a cui siate eventualmente iscritti.
Questa pratica, per chi non lo sapesse, si chiama "Social Bookmarking" e in Italia è stata pressochè sconosciuta fino all'avvento di Facebook. Personalmente disdegno l'utilizzo dei "Social Network", soprattutto quando va a scapito delle migliaia di attività infinitamente più formative che il web offre, ma non ho voluto che tale atteggiamento personale pregiudicasse la fruizione di contenuti per gli utenti del nostro sito.
E così eccomi a offrirvi questo rapido strumento di condivisione che trovate, per ora, nei soli articoli ed editoriali, ma che dovrebbe estendersi nei prossimi giorni a tutti i contenuti informativi del sito. La "barra" dei pulsanti appositamente realizzata comprende tutti i più diffusi "Social Bookmarks" e ciascuno potrà utilizzare quello relativo ai network cui è iscritto. Qualora abbiate notato l'assenza di un network di vostro gradimento, non esitate a farmelo sapere e provvederò a colmare la lacuna.
Buona condivisione!
Non è l'intelligenza artificiale a farmi paura ma la stupidità naturale
Avatar utente
frk
Site Admin
 
Messaggi: 27104
Iscritto il: 10/09/2008, 12:03
Chinafonini posseduti: Prince A960, JinPeng S6186, Smart M89, A7272+, Mpie MP108

Torna a Comunicazioni ufficiali

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti