[11-1-2011] Nasce il forum Dalla Parte Del Consumatore

Regolamento, annunci, news dal sito

[11-1-2011] Nasce il forum Dalla Parte Del Consumatore

Messaggiodi frk il 11/01/2011, 2:07

Nasce il forum Dalla Parte Del Consumatore


Permettetemi di utilizzare questo spazio per portare alla vostra attenzione un nuovo sito che si unisce alla nostra piccola famiglia di siti web indipendenti.
E' online da poche ore il nuovo forum "Dalla Parte Del Consumatore" (http://www.dpdc.it) pensato per raccogliere le testimonianze dirette di acquisto da parte dei consumatori, in modo da costituire un prezioso "database" per valutare l'affidabilità e la qualità di commercianti, aziende e prodotti.
3 icone permettono di identificare in maniera intuitiva la valutazione (positiva, negativa o neutra) attribuita al ciascuna esperienza, consentendo poi di approfondire l'argomento all'interno dei topic.
Il forum è appena nato, e per ora ci sono solo alcune testimonianze raccolte dai collaboratori, ma aspetta solo di essere riempito. Vi invitiamo pertanto a iscrivervi e a pubblicare le vostre testimonianze. Fate valere i vostri diritti! Fate pesare il vostro giudizio di consumatori!
Ricordate che la pubblicità è l'anima del commercio e non c'è nulla che un commerciante o una azienda tema di più della pubblicità negativa. Se ritenete di aver subito un torto, è giusto che lo facciate sapere a tutti, e la vostra testimonianza sarà estremamente utile per altri consumatori.

P.S. Naturalmente, sul forum di DPDC.IT, non ci sono gli stessi divieti di menzionare e linkare rivenditori italiani che sussistono qui, quindi potete utilizzarlo per sfogarvi liberamente, parlando di quei venditori di cui spesso vi siete lamentati senza poterli citare su questo forum. ;-)
Non è l'intelligenza artificiale a farmi paura ma la stupidità naturale
Avatar utente
frk
Site Admin
 
Messaggi: 27104
Iscritto il: 10/09/2008, 12:03
Chinafonini posseduti: Prince A960, JinPeng S6186, Smart M89, A7272+, Mpie MP108

Torna a Comunicazioni ufficiali

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

cron