[7-1-2011] La Guida all'installazione dei programmi java

Regolamento, annunci, news dal sito

[7-1-2011] La Guida all'installazione dei programmi java

Messaggiodi frk il 07/01/2011, 1:58

La Guida all'installazione dei programmi java

Il nuovo anno è appena cominciato e noi ripartiamo a spron battuto con le prime novità del 2011. Dicembre è stato un mese da record, e abbiamo in serbo diversi aggiornamenti per cercare di non deludere i nostri tanti nuovi visitatori.
Si comincia con la Guida all'installazione dei programmi java: in tanti ci chiedono, continuamente, come si installano i programmi java sui nostri chinafonini e da mesi avevo intenzione di realizzare una guida "pronta all'uso", sperando possa servire anche a evitarci i molti topic ripetitivi sull'argomento che spuntano come funghi nel nostro Forum.
Sperando di fare cosa gradita, eccomi quindi a proporvi questa breve ma, spero, esaustiva guida, sull'utilizzo dei programmi in formato .jar sui chinafonini con sistema operativo proprietario (la grande maggioranza).
Per rendere il più visibile possibile tale strumento, ho pensato di inserirne un "sunto" anche nella nostra F.A.Q., con il link alla guida completa.
Qualora si rendesse necessario, ne pubblicherò una copia anche nella sezione "articoli" del sito, sperando, a quel punto, che diventi praticamente impossibile non trovarla per coloro che cercano queste istruzioni!
Non mi resta che augurarvi buona lettura, e buon divertimento con le centinaia di programmi e giochi java gratuiti che si trovano facilmente sul web.
Non è l'intelligenza artificiale a farmi paura ma la stupidità naturale
Avatar utente
frk
Site Admin
 
Messaggi: 27104
Iscritto il: 10/09/2008, 12:03
Chinafonini posseduti: Prince A960, JinPeng S6186, Smart M89, A7272+, Mpie MP108

Torna a Comunicazioni ufficiali

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

cron