[5/11/2008] Repubblica.it parla di noi

Regolamento, annunci, news dal sito

[5/11/2008] Repubblica.it parla di noi

Messaggiodi frk il 05/11/2008, 19:10

In data odierna Repubblica.it ha pubblicato nella sezione "Tecnologia&Scienze" un articolo sui chinafonini, citando chinafonini.it come "uno dei pochi siti italiani di informazione ad hoc". Ovviamente ero già a conoscenza dell'imminente pubblicazione del pezzo in quanto l'autore mi aveva precedentemente contattato per documentarsi sull'argomento (come si evince dalla breve intervista integrata nell'articolo).

Permettetemi di confessarvi che la cosa mi inorgoglisce e spero che tutti gli amici di questa neonata community si sentano partecipi di questo orgoglio: stiamo veramente diventando il punto di riferimento italiano sui chinafonini!

Ecco il link all'articolo:
http://www.repubblica.it/2007/08/sezioni/scienza_e_tecnologia/cellulari/chinafonini/chinafonini.html
Evitate Kena Mobile come la peste!!!
Avatar utente
frk
Site Admin
 
Messaggi: 27112
Iscritto il: 10/09/2008, 12:03
Chinafonini posseduti: Prince A960, JinPeng S6186, Smart M89, A7272+, Mpie MP108

Re: [5/11/2008] Repubblica.it parla di noi

Messaggiodi frk il 20/11/2008, 23:53

Approfitto di questo topic per un aggiornamento che riguarda sempre l'interessamento dei media nei confronti della nostra community.

Ieri sono stato intervistato da una nota rivista (online e cartacea) di tutela del consumatore che per ora preferisco non menzionare, quindi, a breve dovrebbe uscire un nuovo articolo che in qualche modo citerà chinafonini.it (non so se solo sul cartaceo o anche online... se esce anche online vi posterò il link).

Ho poi redatto personalmente un articolo sull'argomento chinafonini per un periodico sull'informazione digitale che uscirà a dicembre. Anche di questo vi parlerò a tempo debito.

Nel frattempo, ho inviato un comunicato stampa sulla nostra "esistenza" a una sessantina fra giornali, riviste e portali di informazione che si occupino (anche) di tecnologia e/o telefonia mobile.

Ve ne rendo partecipi perchè potrebbe (almeno io lo spero) arrivare una nuova "infornata" di visitatori sul sito e di utenti sul forum.

Sto pensando di realizzare una piccola rassegna stampa (sul sito) con le pubblicazioni che ci riguardano... che ne dite?

Ah, un'ultima cosa: se qualche utente avesse contatti diretti con organi di informazione che potrebbero essere interessati all'argomento, non esiti a contattarmi, mi raccomando! ;-)
Evitate Kena Mobile come la peste!!!
Avatar utente
frk
Site Admin
 
Messaggi: 27112
Iscritto il: 10/09/2008, 12:03
Chinafonini posseduti: Prince A960, JinPeng S6186, Smart M89, A7272+, Mpie MP108


Torna a Comunicazioni ufficiali

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

cron