[28-4-2010] La recensione del Lixin E80 Dual Sim

Regolamento, annunci, news dal sito

[28-4-2010] La recensione del Lixin E80 Dual Sim

Messaggiodi frk il 28/04/2010, 0:00

La recensione del Lixin E80 Dual Sim

Continua a crescere la nostra sezione dedicata alle Recensioni dei chinafonini, tanto da diventare la più completa raccolta di "prove su strada" di questi particolari telefonini disponibile in rete, come ci si aspetta da quello che è effettivamente il primo portale in Italia sui telefoni cellulari cinesi.
Questa volta è il turno del Lixin E80, provato in esclusiva per i lettori di chinafonini.it dal nostro utente del Forum "rrico". Il Lixin E80 è un classico chinafonino dual sim dalle dimensioni compatte e dotato di tastiera hardware dal layout occidentale (con i tasti disposti su quattro file orizzontali, invece che su tre file con lo zero alla destra del 6 come nei primi chinafonini con layout asiatico). Estremamente economico, l'E80 è un chinafonino senza pretese, se non quella di offrire la funzionalità dual sim dual standby (due sim contemporaneamente attive in standby) ad un prezzo ed in un ingombro contenuti, ma è reperibile solamente sul mercato cinese, con le ben note difficoltà di cui avvertiamo sempre gli utenti nell'area Guida all'acquisto.
Per tutti coloro che fossero interessati a questa tipologia di chinafonini, anticipiamo che la prossima settimana pubblicheremo una nuova recensione dedicata ad un altro cellulare dual sim estremamente economico, disponibile, questa volta, anche sul mercato italiano e appartenente ad un "marchio" (per quanto possa essere "sui generis" questa definizione riferita ai chinafonini) che si è conquistato una propria credibilità sul suolo italico.
Stay tuned!
Evitate Kena Mobile come la peste!!!
Avatar utente
frk
Site Admin
 
Messaggi: 27112
Iscritto il: 10/09/2008, 12:03
Chinafonini posseduti: Prince A960, JinPeng S6186, Smart M89, A7272+, Mpie MP108

Torna a Comunicazioni ufficiali

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti

cron