[17-4-2010] ROM italiana per HKC G1000 / Sitronic SDC-106: dietro front!

Regolamento, annunci, news dal sito

[17-4-2010] ROM italiana per HKC G1000 / Sitronic SDC-106: dietro front!

Messaggiodi frk il 16/04/2010, 23:54

ROM italiana per HKC G1000 / Sitronic SDC-106: dietro front!

Come saprete, perchè lo abbiamo dichiarato più volte, su chinafonini.it siamo del tutto contrari alle speculazioni di coloro che tentano di vendere risorse che dovrebbero essere disponibili gratuitamente, come manuali, istruzioni e aggiornamenti software rilasciati dalle case produttrici di telefoni.
Proprio a quest'ultima categoria appartengono, solitamente, le ROM di Windows Mobile che mettiamo a disposizione dei nostri lettori e, in questa ottica di condivisione, avevamo aggiunto recentemente la ROM italiana per lo smartphone Dual Sim HKC G1000.
E' venuto fuori che, a vendere tale ROM, non sia uno speculatore senza titolo, bensì l'autore stesso della ROM, che ha dedicato decine di ore alla traduzione ed alla preparazione di tale firmware per il telefono in oggetto. Se è vero che abbiamo a cuore le esigenze degli utenti di chinafonini, è altrettanto vero che non vogliamo mancare di rispetto nei confronti di chi ha impiegato la propria competenza, il proprio tempo e la propria fatica nella realizzazione di materiale originale per la cui fornitura chiede, oltretutto, una cifra davvero esigua.
Ecco perchè abbiamo deciso di rimuovere dall'area Download tale realizzazione, scusandoci con l'autore per il malinteso e ringraziandolo per la sua disponibilità (ci ha anticipato che in occasione della realizzazione della successiva versione potrebbe rendere disponibile gratuitamente quella attuale). Sicuri della comprensione dei nostri utenti, ho ritenuto doveroso informarvi del malinteso prima di procedere alla rimozione di tale pacchetto dalla nostra area Download.
Evitate Kena Mobile come la peste!!!
Avatar utente
frk
Site Admin
 
Messaggi: 27112
Iscritto il: 10/09/2008, 12:03
Chinafonini posseduti: Prince A960, JinPeng S6186, Smart M89, A7272+, Mpie MP108

Torna a Comunicazioni ufficiali

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti

cron