[1-3-2010] E' online la nuova Area Download

Regolamento, annunci, news dal sito

[1-3-2010] E' online la nuova Area Download

Messaggiodi frk il 01/03/2010, 6:35

E' online la nuova Area Download

Ci è voluto un po' più del previsto ma finalmente la rinnovata Area Download è pronta e disponibile per tutti i visitatori di Chinafonini.it.
Il rinnovamento ha riguardato quasi esclusivamente la "forma" con una organizzazione del materiale ora più ordinata ed una grafica più accattivante (almeno spero) e i nuovi contenuti, per il momento, si limitano a una manciata di nuovi sfondi realizzati in collaborazione con i siti "amici" telefilmania.it e altraf1.blogspot.com, ma ora che il contenitore è più funzionale potrò presto inserire nuovi elementi, sempre gratuitamente scaricabili.
Nelle prossime settimane verranno aggiunte nuove suonerie mentre ho intenzione di attivare a breve un servizio gratuito per la realizzazione, su richiesta, di sfondi personalizzati. Anche questo servizio, come sempre, sarà fornito gratuitamente a tutti i visitatori che desidereranno approfittarne.
Non mancate dunque di tornare a visitarci periodicamente e, se avete dei suggerimenti o delle critiche, comunicateli utilizzando l'indirizzo di posta elettronica che trovate in fondo alla home page.
Se volete invece usufruire di una forma di partecipazione più interattiva, non dimenticate che il nostro Forum è sempre a vostra disposizione, 24 ore su 24 (e non è raro trovarmi online anche nel cuore della notte). Nei limiti del possibile, il sottoscritto ed i preziosi moderatori cercano di fornire una risposta a qualunque quesito.
Stay tuned!
Evitate Kena Mobile come la peste!!!
Avatar utente
frk
Site Admin
 
Messaggi: 27112
Iscritto il: 10/09/2008, 12:03
Chinafonini posseduti: Prince A960, JinPeng S6186, Smart M89, A7272+, Mpie MP108

Torna a Comunicazioni ufficiali

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti