Chinafonini.it su FACEBOOK: diventa fan!

Regolamento, annunci, news dal sito

Chinafonini.it su FACEBOOK: diventa fan!

Messaggiodi frk il 13/11/2009, 2:07

Quanti di voi arrivano sul forum cercando una risposta ai propri dubbi o una soluzione a problemi tecnici? Se l'avete trovata è stato per merito di utetni come voi, che hanno condiviso la propria esperienza. L'equazione è semplice: più utenti = più informazioni e soluzioni per tutti.

Ecco perchè vi chiedo una mano a far conoscere sempre di più Chinafonini.it, e ringrazio sentitamente tutti coloro che ci hanno menzionato sui propri siti e blog. Da oggi potete farlo anche sul social account più diffuso e chiacchierato: Facebook. Se avete un account Facebook potete diventare "fan" di Chinafonini.it semplicemente cliccando sul pulsante sottostante, oppure potete pubblicare un link al nostro sito direttamente nel vostro profilo. Se vi va, potete invitare i vostri amici a diventare fan, oppure segnalare il nostro sito sulle loro "Bacheche".

Aiutateci a crescere: a voi non costa nulla, e potremo offrire informazioni sempre più complete ed attendibili, e SEMPRE gratuite!

Evitate Kena Mobile come la peste!!!
Avatar utente
frk
Site Admin
 
Messaggi: 27112
Iscritto il: 10/09/2008, 12:03
Chinafonini posseduti: Prince A960, JinPeng S6186, Smart M89, A7272+, Mpie MP108

Re: Chinafonini.it su FACEBOOK: diventa fan!

Messaggiodi M500 il 15/01/2010, 17:51

anche su facebook, state diventando un inkubo :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
M500
chinadiscepolo
 
Messaggi: 298
Iscritto il: 03/11/2008, 22:54
Chinafonini posseduti: troppi da elencarli tutti.-

Re: Chinafonini.it su FACEBOOK: diventa fan!

Messaggiodi Skaboom il 09/04/2010, 14:01

Io mi son fanIZZATO...mi trovate come Jules Bonnot!
Avatar utente
Skaboom
chinacurioso
 
Messaggi: 17
Iscritto il: 06/04/2010, 21:01


Torna a Comunicazioni ufficiali

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 32 ospiti

cron