[21-10-2009] La recensione del Cect N97 Slim DualSim in collaborazione con MemoryPuntoIt

Regolamento, annunci, news dal sito

[21-10-2009] La recensione del Cect N97 Slim DualSim in collaborazione con MemoryPuntoIt

Messaggiodi frk il 21/10/2009, 1:54

La recensione del Cect N97 Slim DualSim in collaborazione con MemoryPuntoIt.com

Nella sezione Recensioni è stata pubblicata una nuova prova completa che prelude ad un arricchimento di contenuti significativo per Chinafonini.it. Con la recensione del Cect N97 Slim DualSim, infatti, inauguriamo una nuova collaborazione col rivenditore MemoryPuntoIt.com, che si è impegnato a fornirci diversi modelli molto interessanti per il pubblico di questo sito.
La disponibilità di MemoryPuntoIt.com si è dimostrata davvero encomiabile: il rivenditore non ci ha chiesto nulla che potesse inficiare la credibilità e l'indipendenza di questo sito, ma solo il doveroso riconoscimento per la fornitura dei modelli, sotto forma di citazione nelle recensioni realizzate grazie alla collaborazione.
Fin da questa prima recensione potete constatare come il prodotto sia valutato dal sottoscritto con la consueta meticolosità, senza trasformare quel prezioso strumento che è la recensione, in un fazioso "publiredazionale".
Permettetemi dunque di ringraziare personalmente e "alla luce del sole" MemoryPuntoIt.com per la fiducia accordata al nostro sito, con la speranza che la collaborazione si riveli proficua per il rivenditore quanto per gli utenti di Chinafonini.it.
Evitate Kena Mobile come la peste!!!
Avatar utente
frk
Site Admin
 
Messaggi: 27112
Iscritto il: 10/09/2008, 12:03
Chinafonini posseduti: Prince A960, JinPeng S6186, Smart M89, A7272+, Mpie MP108

Torna a Comunicazioni ufficiali

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti