Chinafonini.it sceglie l'hosting di Web4Web.IT

Regolamento, annunci, news dal sito

Chinafonini.it sceglie l'hosting di Web4Web.IT

Messaggiodi frk il 07/10/2009, 22:42

Chinafonini.it sceglie l'hosting di Web4Web.IT

E' con piacere che annuncio il primo accordo di partnership tecnica per Chinafonini.it: si tratta di quello raggiunto con Web4Web.IT, fornitore di hosting low-cost di alta qualità.
Conosco il servizio di hosting di Web4Web.IT da mesi, e sono particolarmente entusiasta di questa partnership, perchè le caratteristiche dei loro piani a basso costo sono per molti versi paragonabili con quelle di servizi professionali ben più costosi. Presso di loro ho trovato competenza, disponibilità, cortesia ed un supporto al cliente così rapido ed efficiente da non avere praticamente nulla da invidiare a soluzioni di hosting aziendale high-end.

Tali caratteristiche sono probabilmente retaggio dell'azienda alle spalle di Web4Web.IT, quella Guest srl che da anni opera come fornitore di servizi internet professionali e dalla quale la linea di hosting low-cost ha ereditato gli standard di qualità ed il know-how tecnico. I piani di hosting low-cost offerti da Web4Web.IT, quindi, si avvalgono di un "data center" di proprietà della stessa azienda, a differenza di quanto avviene con altri servizi low-cost offerti dai cosiddetti "reseller".
Per meglio rendere l'idea di cosa Web4Web.IT intenda per "low-cost" voglio fornire a voi lettori di Chinafonini.it dei numeri concreti: con una spesa di 10 euro l'anno Web4Web.IT è in grado di fornirvi un piano di hosting completo comprensivo delle spese di registrazione del dominio, 250MB di spazio su disco, 2GB di traffico mensile, illimitati sottodomini, caselle di posta e database, e addirittura protezione ID e backup automatici giornalieri e settimanali.

Ovviamente quello descritto è soltanto uno dei piani di hosting di Web4Web.IT, che comprendono soluzioni fino a 100GB di traffico mensile, ma ho ritenuto che un esempio fosse più indicativo di qualunque altra cosa io potessi aggiungere.
Se state cercando una "casa" confortevole per il vostro sito, blog o forum, date quindi una occhiata alle offerte di Web4Web.IT... e non serve che diciate "mi manda chinafonini.it": la loro accoglienza sarà comunque cordiale.
Evitate Kena Mobile come la peste!!!
Avatar utente
frk
Site Admin
 
Messaggi: 27112
Iscritto il: 10/09/2008, 12:03
Chinafonini posseduti: Prince A960, JinPeng S6186, Smart M89, A7272+, Mpie MP108

Torna a Comunicazioni ufficiali

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti