I moderatori sono tra noi!

Regolamento, annunci, news dal sito

I moderatori sono tra noi!

Messaggiodi frk il 19/11/2008, 0:34

Come si saranno accorti i più attenti tra gli utenti (non volevo fare la rima, mi è scappata), da poco sono comparsi un paio di "nomi verdi" tra i frequentatori del forum, che esibiscono la qualifica "Moderatore" sotto al proprio nickname.
Superfluo stare a spiegare "cosa" sia un moderatore, ma è importante illustrare che tipo di filosofia ci sia dietro alla "moderazione" di chinafonini.it.

I moderatori non sono e non devono essere dei "marescialli" pronti a bacchettare, censurare, segnalare, bannare chi sbagli e non possono permettersi atteggiamenti spocchiosi e canzonatori che spesso ho visto esibire da tali figure in altri forum. I moderatori sono al servizio degli utenti. Questo non vuol dire che debbano rispondere a tutti, perchè tra i loro requisiti non c'è l'onniscienza, ma cercheranno di assistere la partecipazione alle attività del forum di chiunque abbia bisogno di essere correttamente indirizzato. Se vi spostano un topic o gli cambiano il titolo, non sarà "per punizione", ma solamente per mantenere una chiarezza di informazione che sia d'aiuto a tutti i visitatori.

Per i suddetti motivi ho affidato tale ruolo a due utenti che già si sono distinti per presenza, partecipazione, disponibilità e spirito di collaborazione: si tratta di karl1 e Rahab. Questo senza nulla voler togliere agli altri aficionados del forum: è naturale che, dovendo lo staff assicurare una presenza il più possibile continua, io abbia scelto coloro che assicurano una "copertura" migliore (oltre alle suddette encomiabili qualità).

Consentitemi di ringraziarli pubblicamente e di augurare loro "buon lavoro"!
Non è l'intelligenza artificiale a farmi paura ma la stupidità naturale
Avatar utente
frk
Site Admin
 
Messaggi: 27104
Iscritto il: 10/09/2008, 12:03
Chinafonini posseduti: Prince A960, JinPeng S6186, Smart M89, A7272+, Mpie MP108

Re: I moderatori sono tra noi!

Messaggiodi ciphonet1 il 23/11/2008, 19:15

Un sincerio augurio di buon lavoro e complimenti per il lavoro svolto e per tutto quello che ancora dovrete svolgere ;-)

:ciao: :ciao: CiphoneT1
2 CiphoneT1 spediti il 16/11/08 con DHL, bloccati in dogana a Roma il 18/11/08, sbloccati il 26/11/08, ricevuti il 27/11/2009 con 90,19€ di tasse doganali (63,08€ IVA, 16,00€ Ammenda x errata fattura, 11,11€ diritti amministrativi)
ciphonet1
chinanovizio
 
Messaggi: 93
Iscritto il: 19/11/2008, 0:17
Località: prov. di Napoli
Chinafonini posseduti: CiphoneT1 8Gb, Sciphone i68++ 8Gb V.3.0A VIP PACK


Torna a Comunicazioni ufficiali

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron