Consigli per regolamentare la sezione "Rivenditori"?

Regolamento, annunci, news dal sito

Re: Consigli per regolamentare la sezione "Rivenditori"?

Messaggiodi frk il 15/12/2015, 13:46

Come volevasi dimostrare: Vifocal bannato per sempre e Gearbest per 7 giorni.
Non è l'intelligenza artificiale a farmi paura ma la stupidità naturale
Avatar utente
frk
Site Admin
 
Messaggi: 27104
Iscritto il: 10/09/2008, 12:03
Chinafonini posseduti: Prince A960, JinPeng S6186, Smart M89, A7272+, Mpie MP108

Re: Consigli per regolamentare la sezione "Rivenditori"?

Messaggiodi style2style il 15/12/2015, 13:55

Se si accettono i venditori cinesi nel forum,e normale che si facciano pubblicita,fanno il loro lavoro e l anima del commercio,chi naviga in questo forum cerca prodotti cinesi e venditori sicuri come Gearbest non e una novita :ciao:
style2style
 

Re: Consigli per regolamentare la sezione "Rivenditori"?

Messaggiodi frk il 15/12/2015, 16:36

I venditori cinesi sul forum li ho accettati per dialogare con gli utenti, rispondere a domande sui loro prodotti, su eventuali problemi, su spedizioni smarrite e, occasionalmente, farci conoscere eventuali iniziative straordinarie. Postare ogni giorno 2 o 3 messaggi con decine di links e foto alle pagine di vendita non rientra in una normale partecipazione ad un "forum di discussione". :nono:
Non è l'intelligenza artificiale a farmi paura ma la stupidità naturale
Avatar utente
frk
Site Admin
 
Messaggi: 27104
Iscritto il: 10/09/2008, 12:03
Chinafonini posseduti: Prince A960, JinPeng S6186, Smart M89, A7272+, Mpie MP108

Re: Consigli per regolamentare la sezione "Rivenditori"?

Messaggiodi style2style il 15/12/2015, 21:51

Si su questo sono piu che d accordo,penso che vi siete parlati in inglese non e che per caso non hanno capito bene le regole :asd:
Non ho preferenze per nessuno,Gearbest mi sono trovato bene con un po di ordini,tranne su uno,per Vifocal,che tra l altro lo conoscevo gia prima che mettesse piede in questo forum,non mi e simpatico e poi non so se aveva senso postare tutti quei link e immagini di pezzi di ricambio,non dico che qualcuno non gli possa interessare,i smartphone cinesi sono gia economici di per se stesso,figurarsi mettersi li a smontare e sistemare al meglio per qualche mese in piu di vita :shock:
Un mio vicino di casa si e improvvisato tecnico con un tablet Mediacom da 50 euro,ha sostituito il displey in frantumi con uno acquistato sulla piattaforma nostrana che tutti conosciamo,4 settimane per riceverlo a casa al cento per cento dalla cina,anche se lui la bevuta che fosse dall italia :asd: :asd: ,risultato il displey si accende solo a meta,spesa inutile.Ecco un classico acquirente per Vifocal :ehgia:
L avrei buttato,se fossi stato al suo posto,adesso magari con tutte le promo lo trovava a 39,90 :boh: :azz:
style2style
 

Precedente

Torna a Comunicazioni ufficiali

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron