[8-7-2014] Estate connessi? No, grazie

Regolamento, annunci, news dal sito

[8-7-2014] Estate connessi? No, grazie

Messaggiodi frk il 08/07/2014, 0:30

Estate connessi? No, Grazie

Si sa, gli spot dei vari operatori telefonici non brillano per originalità, ed il consumatore medio a cui si rivolgono sembrerebbe avere il quoziente intellettivo di una patata lessa, ma ho voluto approfittare della recente campagna pubblicitaria che gioca sulla espressione "e-state connessi" per analizzare le implicazioni di questa overdose da internet cui veniamo sottoposti e che ci vorrebbe costantemente collegati a quella stessa rete che, guarda caso, a "loro" serve per controllarci, spiarci e venderci sempre nuovi prodotti (sempre più insulsi).
A chi serve, DAVVERO, internet in mobilità? Ed è davvero una buona idea andarsene in vacanza con uno stupidphone in tasca che ogni tre minuti ci avvisa dell'ennesima minchiata postata da qualcuno sul suo profilo FB? Vogliamo, anche in vacanza, essere "aggiornati" sulle patetiche novità degli stessi contatti che ci sciroppiamo tutto l'anno?

Leggete l'articolo! (e poi, se volete, tornate qui a dire la vostra)
Non è l'intelligenza artificiale a farmi paura ma la stupidità naturale
Avatar utente
frk
Site Admin
 
Messaggi: 27104
Iscritto il: 10/09/2008, 12:03
Chinafonini posseduti: Prince A960, JinPeng S6186, Smart M89, A7272+, Mpie MP108

Re: [8-7-2014] Estate connessi? No, grazie

Messaggiodi style2style il 08/07/2014, 16:01

Bravo frk,condivido in pieno l articolo :lol: :lol: :lol: :lol:
Mi sono appena fatto 15 gg di vacanze e non ero mai connesso,con me avevo il mio Black ad uso cellulare e lettore mp3 con la radio fm per la mia attivita sportiva e di compagnia....ben scritto :ciao:
style2style
 

Re: [8-7-2014] Estate connessi? No, grazie

Messaggiodi gerko il 08/07/2014, 16:54

Dove se non qua potevo trovare qualcuno che parlava di ciò. La più insulsa per me è quella Tim, dove i celebrolesi in vacanza al lago, anzichè pescare, giocare a bocce, fare gli esploratori ecc ecc, stanno fissi sul tablet... :argh:

Tralasciando che anche la lingua Italiana è in vacanza ormai in questi spot.
Avatar utente
gerko
chinasupremo
 
Messaggi: 3977
Iscritto il: 13/09/2011, 18:33
Chinafonini posseduti: JIAYU G2+ White, Cubot H1 Gold.

Re: [8-7-2014] Estate connessi? No, grazie

Messaggiodi Davy Bartoloni il 18/07/2014, 9:08

hai perfettamente ragione
Davy Bartoloni
chinacurioso
 
Messaggi: 19
Iscritto il: 08/04/2013, 2:15
Chinafonini posseduti: Star N9330


Torna a Comunicazioni ufficiali

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

cron