[30-6-2014] La recensione del BlackBerry Q10

Regolamento, annunci, news dal sito

[30-6-2014] La recensione del BlackBerry Q10

Messaggiodi frk il 30/06/2014, 15:34



E' stata finalmente pubblicata, nella apposita sezione del nostro sito web, la recensione completa del BlackBerry Q10 che il nostro mitico moderatore onorario Rahab ha deciso di condividere con tutti noi dopo aver acquistato lo smartphone per il proprio utilizzo personale.

Si tratta di una recensione esauriente e ben scritta e voglio pertanto ringraziare pubblicamente Rahab perchè contenuti di qualità (e inediti) come questo sono preziosi per qualunque sito, e vi invito a leggerla per scoprire anche l'altra faccia del pianeta smartphone, quella più seria e professionale, rispetto a quella trendy e monocorde dei vari Android iOs e Windows Phone.

Questo topic può essere utilizzato anche per commenti alla recensione o per domande sul Blackberry Q10, alle quali il buon Rahab potrà rispondere con comodo. Forse un topic del genere starebbe meglio in area "Recensioni", ma dal momento che qui pubblico notizia di ogni aggiornamento del sito, ho preferito, per il momento, aprirlo qui, restando aperto a possibili alternative...
Evitate Kena Mobile come la peste!!!
Avatar utente
frk
Site Admin
 
Messaggi: 27112
Iscritto il: 10/09/2008, 12:03
Chinafonini posseduti: Prince A960, JinPeng S6186, Smart M89, A7272+, Mpie MP108

Re: [30-6-2014] La recensione del BlackBerry Q10

Messaggiodi style2style il 02/07/2014, 18:05

:applausi: :applausi: :applausi: :applausi:
Che dire,di piu su questo terminale,ottima recensione.
Come Rahab ho provato diversi terminali con sistemi operativi propitari o doninanti nel mercato consumandoli leteralmente,non so il perche forse per il prezzi troppo alti ,per la mancanza della radio ,la tastiera qwerty li ho sempre lasciati negli angoli visivi...ma negli ultimi mesi per curiosita e l uso diverso che se fa nel passare di anni e decenni ho acquistato dei terminali della marca canadese,fuori produzione e datati,lo sottolineo,quindi limitati attualmente...ma in qualita sono nello stesso piano di Apple e compagnia bella lo debbo propio ammettere :ehgia: ;-) al cento per cento,bene e bravo al moderatore onorario. :ciao:
style2style
 


Torna a Comunicazioni ufficiali

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron