[5-4-2013] Gli smartphone full touch inquinano!

Regolamento, annunci, news dal sito

Re: [5-4-2013] Gli smartphone full touch inquinano!

Messaggiodi tappillo il 05/04/2013, 16:19

meno male che non ne facevi una cosa personale...

ad ogni modo io resto della mia LIBERA OPINIONE e qui la CONFERMO e SOTTOSCRIVO visto che almeno ufficialmente viviamo ancora in un paese DEMOCRATICO... se poi vuoi bannarmi per questo libero di farlo, ma non mi scuso di sicuro... vorrà dire che chi leggerà capirà alla fine chi qua è il vero NAZISTA...
tappillo
Bannato
 
Messaggi: 605
Iscritto il: 23/03/2012, 0:42
Località: Bassano del Grappa
Chinafonini posseduti: Star V 12 Mt6575

Re: [5-4-2013] Gli smartphone full touch inquinano!

Messaggiodi tappillo il 05/04/2013, 16:22

e ti ricordo e faccio notare che coi tuoi discorsi, vedi voci come "stupidphonini" che stai dando degli stupidi ad almeno un buon 98 % dei tuoi attuali utenti.

vedi un po tu...
tappillo
Bannato
 
Messaggi: 605
Iscritto il: 23/03/2012, 0:42
Località: Bassano del Grappa
Chinafonini posseduti: Star V 12 Mt6575

Re: [5-4-2013] Gli smartphone full touch inquinano!

Messaggiodi brandon74 il 05/04/2013, 16:23

Talmente democratico che....

...un forum tutto tuo?

Non te lo impedisce nessuno credo.
DELLA VALLE: sei un buffone!
BERLUSCONI: e mi dia del lei quando parla con il presidente del consiglio!
DELLA VALLE: lei é un buffone!
brandon74
chinasupremo
 
Messaggi: 4039
Iscritto il: 07/02/2013, 18:01
Chinafonini posseduti: Nubia Z7 Max/Z9 Max e troppi altri

Re: [5-4-2013] Gli smartphone full touch inquinano!

Messaggiodi tappillo il 05/04/2013, 16:24

ma non mi frega nulla di farlo, di fatto un forum nasce per poter discutere le proprie opinioni, altrimenti fai un sito read only e nessuno di dirà la sua...
tappillo
Bannato
 
Messaggi: 605
Iscritto il: 23/03/2012, 0:42
Località: Bassano del Grappa
Chinafonini posseduti: Star V 12 Mt6575

Re: [5-4-2013] Gli smartphone full touch inquinano!

Messaggiodi frk il 05/04/2013, 16:31

Ma non ti accorgi che sei tu quello che sta negando la libertà d'espressione? Non vedi che sei tu che vorresti censurare le opinioni altrui?

Entra in Laboratorio modding e troverai solo topic su android! Entra nell'area discussioni generiche e troverai centinaia di topic sugli smartphone full touch! Li ho censurati? Li ho chiusi? Ho bannato gli autori? Ho vietato di parlare di android nel regolamento? NO!

...e se invece io apro un (uno!) topic in cui dico (o linko) una opinione diversa (che peraltro non è una opinione ma informazione su dati inconfutanbili), tu che fai? Intervieni per dire che sono tutte menate su concetti insulsi?

SEI TU IL CENSORE qui, non io! :sisi:
Evitate Kena Mobile come la peste!!!
Avatar utente
frk
Site Admin
 
Messaggi: 27112
Iscritto il: 10/09/2008, 12:03
Chinafonini posseduti: Prince A960, JinPeng S6186, Smart M89, A7272+, Mpie MP108

Re: [5-4-2013] Gli smartphone full touch inquinano!

Messaggiodi tappillo il 05/04/2013, 16:37

ma non dire cazzate per piacere... adesso mi girano per davvero....

non fai altro che denigrare ciò di cui si discute in questo sito, e non è colpa nostra se il mondo dei cinaphonini per tua sfiga ha deviato tutto sugli smartphone... se togli la parola a questo settore il tuo sito lo chiudi domani mattina, eppure nessuno ti impedisce di dare puntualmente degli stupidi a tutti i malcapitati utilizzatori... e questo sarebbe corretto?.. io insisto ho detto il mio disaccordo e lo ribadisco in pieno diritto di farlo... se poi tu vuoi cxalpestare e mangiarti gli smarphone per colazione, nessuno te lo impedisce...
tappillo
Bannato
 
Messaggi: 605
Iscritto il: 23/03/2012, 0:42
Località: Bassano del Grappa
Chinafonini posseduti: Star V 12 Mt6575

Re: [5-4-2013] Gli smartphone full touch inquinano!

Messaggiodi tappillo il 05/04/2013, 16:41

RIBADISCO... IO NON MI SONO MAI PERMESSO DI DIRTI STA ZITTO E NON DIRE LA TUA... TU LO STAI FACENDO E POI SAREI IO IL NAZISTA...
tappillo
Bannato
 
Messaggi: 605
Iscritto il: 23/03/2012, 0:42
Località: Bassano del Grappa
Chinafonini posseduti: Star V 12 Mt6575

Re: [5-4-2013] Gli smartphone full touch inquinano!

Messaggiodi gerko il 05/04/2013, 16:49

Esprimo la mia opinione.. sull'argomento.

Concordo che un'ormai odierno telefono, detto altresì smartphone, usato come telefono, è un salasso e uno spreco di risorse energetiche pazzesco, passare dal caricare l'apparecchio telefonico una volta a settimana ad una volta al giorno, rende la cosa visibile e lampante.
Di contro anche il ragionamento di Tappillo e il suo modo di vedere/usare gli attuali telefoni(smartphone), ha il suo perchè. Infatti confrontandolo con un portatile usato per navigare e lettura mail, e forse piccole azioni d'ufficio/lavoro, la carica di uno smartphone dura di più e comunque anche durassero lo stesso tempo, una batteria per portatile è di capienza energetica maggiore.

Insomma, una bella gatta da pelare, resta solo da sperare non in batterie più capienti, ma in una maggiore efficienza energetica(sicuramente più utile che il poter aprire la tendina delle notifiche con uno sguardo).

Per il resto ci potrebbero essere soluzioni semplici, come fare le cover posteriori con un pannello solare. Certo non ti ricaricherà mai il telefono, ma una mano la potrebbe dare. Poi magari ho detto una cavolata utopistica.

Io ad esempio ogni tanto penso di comprare uno di quei caricatori a energia solare, che comunque hanno una batteria al loro interno, quindi a livello ecologico non so se ne vale la pena.
Avatar utente
gerko
chinasupremo
 
Messaggi: 3977
Iscritto il: 13/09/2011, 18:33
Chinafonini posseduti: JIAYU G2+ White, Cubot H1 Gold.

Re: [5-4-2013] Gli smartphone full touch inquinano!

Messaggiodi tappillo il 05/04/2013, 16:52

Grazie a Dio qualcuno che ha letto tra le righe cosa volevo esprimere...
tappillo
Bannato
 
Messaggi: 605
Iscritto il: 23/03/2012, 0:42
Località: Bassano del Grappa
Chinafonini posseduti: Star V 12 Mt6575

Re: [5-4-2013] Gli smartphone full touch inquinano!

Messaggiodi gerko il 05/04/2013, 17:18

Il titolo comunque è errato frk, e mi dispiace ma devo dirtelo, deriva dal tuo modo di pensare e odio verso i senza tastiera.
Non sono i full touch ad inquinare, ma gli odierni SO dei telefoni. Esempio ne sono quei pochi esemplari che hanno tastiera qwerty e montano android. Non sono full touch ed anzi hanno uno schermo di soli 2" o poco più e comunque durano un giorno.
Anzi, riflettendo anche questa mia considerazione è errata, perchè quelli sono full touch + qwerty!
Bisognerebbe trovare un android con tastiera e senza touch per tagliare la testa al toro. Resto comunque dell'idea che sia il SO a consumare molto.
Avatar utente
gerko
chinasupremo
 
Messaggi: 3977
Iscritto il: 13/09/2011, 18:33
Chinafonini posseduti: JIAYU G2+ White, Cubot H1 Gold.

PrecedenteProssimo

Torna a Comunicazioni ufficiali

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti