Annuncio importante: Blackout del forum

Regolamento, annunci, news dal sito

Annuncio importante: Blackout del forum

Messaggiodi frk il 13/10/2008, 16:43

Il forum è stato offline per una settimana a causa di un increscioso inconveniente indipendente dalla mia responsabilità e volontà.

Avevo acquistato un piano di hosting presso un provider ancora non collaudato, WebPerTutti, che aveva il proprio server in Olanda presso Leaseweb. Tale server ha misteriosamente cessato di funzionare dopo solo un giorno dalla messa online del forum e WebPerTutti non è riuscito (per motivi a me ignoti) ad ottenere l'assistenza necessaria da Leaseweb! Il provider ha quindi attivato un server presso una webfarm italiana, ma i dati relativi al forum erano purtroppo in Olanda! Io ho provato di tutto per riavere il mio database, ma come vi siete accorti, senza successo. Sarà quindi necessaria una nuova registrazione da parte degli utenti che si erano già registrati, e sul forum sono assenti i messaggi inseriti nei primi due giorni.

Desideroso di un servizio più continuo ed una assistenza più presente, ho cambiato immediatamente mantainer, rivolgendomi a Guest, che ha i propri server in sede, anche se questo ha voluto dire prolungare di qualche giorno il blackout per tornare però direttamente a pieno regime.

Mi scuso sinceramente con tutti voi, pregandovi di considerare la mia totale estraneità a quanto accaduto. Nell'ultimo mese ho fatto notti insonni pur di avere online il forum, e potete immaginare quale enorme danno abbia rappresentato per il sottoscritto questo malaugurato inconveniente.
Se vorrete rimanere con noi, contribuendo allo sviluppo di questa community, vi garantisco il massimo impegno e la massima disponibilità, quell'impegno e quella disponibilità che chi ha avuto modo di conoscermi su altri spazi dedicati ai chinafonini mi riconoscerà.

Grazie, di cuore, per la pazienza e la comprensione!

Sinceramente
Paolo Tortora
Non è l'intelligenza artificiale a farmi paura ma la stupidità naturale
Avatar utente
frk
Site Admin
 
Messaggi: 27104
Iscritto il: 10/09/2008, 12:03
Chinafonini posseduti: Prince A960, JinPeng S6186, Smart M89, A7272+, Mpie MP108

Torna a Comunicazioni ufficiali

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti

cron