[3-1-2012] Aggiornato il "borsino" dei rivenditori nella Guida all'acquisto

Regolamento, annunci, news dal sito

[3-1-2012] Aggiornato il "borsino" dei rivenditori nella Guida all'acquisto

Messaggiodi frk il 03/01/2012, 5:26

Aggiornato il "borsino" dei rivenditori nella Guida all'acquisto

Quello a cui è stato sottoposto stavolta il "borsino" dei rivenditori non è stato un aggiornamento di poco conto, perchè a sparire sono alcuni dei nomi "storici" del panorama dei rivenditori internazionali di chinafonini.
Siti come Actfind, Eemobi e SoundAsia sono stati tra i precursori della moda dei chinafonini, e tra i primi a portare in Europa questi prodotti che ci affascinano ed incuriosiscono. Insieme a loro spariscono anche Ebilliger, MP4mobile, Solonomi, Kiloline e MBshoppe, la maggior parte dei quali semplicemente scomparsi dal web, mentre qualcuno ha smesso di proporre telefoni cellulari nel proprio listino.
La moda dei "cloni" e di Android ha (purtroppo, aggiungerei) portato alla ribalta centinaia di venditori improvvisati che propongono prodotti dalla qualità altalenante, portando invece alla estinzione i "veri" chinafonini, quelli con design originale e tastierino numerico accoppiato ad un grande touch screen. E così molti dei rivenditori che per primi avevano esportato dalla Cina prodotti assolutamente alternativi ed originali, hanno chiuso i battenti.
Non è l'intelligenza artificiale a farmi paura ma la stupidità naturale
Avatar utente
frk
Site Admin
 
Messaggi: 27104
Iscritto il: 10/09/2008, 12:03
Chinafonini posseduti: Prince A960, JinPeng S6186, Smart M89, A7272+, Mpie MP108

Torna a Comunicazioni ufficiali

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti

cron