[8-11-2008] L'admin è off-line (grazie Alice!)

Regolamento, annunci, news dal sito

[8-11-2008] L'admin è off-line (grazie Alice!)

Messaggiodi frk il 08/11/2008, 17:06

Dopo aver avuto qualche giornata indaffarata che mi ha impedito di aggiornare sito e forum quanto avrei voluto, mi accingevo a dedicare il weekend a chinafonini.it. E invece, da stamane, una brutta sorpresa mi ha accolto al mio risveglio: niente connessione in casa mia!

Chiamo il 187 e l'operatore mi comunica che c'è un guasto sulla centralina della mia zona. Mi dice, inoltre, che da contratto, i tempi di intervento possono protrarsi fino a... martedì!!! :shock:

Permettetemi una considerazione: sarà forse anche vero che senza internet non muore nessuno e che i tempi di intervento possono essere meno rapidi che per forniture vitali quali acqua o elettricità, ma è anche vero che siamo nel 2008 e molta gente svolge le proprie attività principali attraverso la rete. Insomma, spero proprio che "mamma Alice" risolva entro breve il problema, altrimenti cercherò fornitori che prevedano "da contratto" interventi di emergenza adeguatamente rapidi!

In questo momento mi sono recato da amici per potermi connettere... mi raccomando, fate i bravi mentre non ci sono!!! ;-)
Non è l'intelligenza artificiale a farmi paura ma la stupidità naturale
Avatar utente
frk
Site Admin
 
Messaggi: 27104
Iscritto il: 10/09/2008, 12:03
Chinafonini posseduti: Prince A960, JinPeng S6186, Smart M89, A7272+, Mpie MP108

Re: [8-11-2008] L'admin è off-line (grazie Alice!)

Messaggiodi frk il 10/11/2008, 18:51

Son tornato!

...dopo due giorni e mezzo off-line la mia connessione Alice ha ripreso a funzionare... giusto il tempo di farmi sprecare il weekend e ritrovarmi di nuovo incasinato... :-?
Non è l'intelligenza artificiale a farmi paura ma la stupidità naturale
Avatar utente
frk
Site Admin
 
Messaggi: 27104
Iscritto il: 10/09/2008, 12:03
Chinafonini posseduti: Prince A960, JinPeng S6186, Smart M89, A7272+, Mpie MP108


Torna a Comunicazioni ufficiali

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

cron