modificare l auricolare dell m88..

Modifiche a hardware, software e accessori dei chinafonini

Re: modificare l auricolare dell m88..

Messaggiodi flippy il 27/05/2009, 22:38

ok, se non erro,
dovrebbe essero allora cavi massa massa, (quelli di ferro),
quello blu e quello rosso , sinistra e destra.
quello nero è il mic e pulsante.

ricordati: quando lo spelli, devi raschiare le punte di cavi colorati e quindi togliere la vernice isolante.altrimenti non saldi nulla e non fa contatto nulla, e no funge nulla. :bigsmile:
metti 2 foto cosi per sicurezza :bigsmile: :ciao:
____________________
Ciao da Flippy belli!
Avatar utente
flippy
chinafanatico
 
Messaggi: 510
Iscritto il: 19/01/2009, 21:26
Località: roma
Chinafonini posseduti: m88

Re: modificare l auricolare dell m88..

Messaggiodi Dr.Faustus il 28/05/2009, 20:34

Si esatto... due masse per ognuno, rosso e blu... Il nero non c'è.. secondo me il tasto era uno scherzo!!!Comunque sapevo che sarebbe stato un lavoro di precisione, ma non da chirurgo molecolare!! Come faccio a saldare dei cavi di un micron??? :bua: NOn riesco a mettere ll foto non ho l'opzione allegato...
Dr.Faustus
chinacurioso
 
Messaggi: 14
Iscritto il: 10/05/2009, 9:53
Chinafonini posseduti: CECT P168s

Re: modificare l auricolare dell m88..

Messaggiodi frk il 28/05/2009, 21:17

Le foto non si possono allegare, le puoi linkare con il pulsante Img ma devono essere online. Puoi usare imageshack.us per uploadarla e poi copiare l'url dentro i tag "Img".
Evitate Kena Mobile come la peste!!!
Avatar utente
frk
Site Admin
 
Messaggi: 27112
Iscritto il: 10/09/2008, 12:03
Chinafonini posseduti: Prince A960, JinPeng S6186, Smart M89, A7272+, Mpie MP108

Re: modificare l auricolare dell m88..

Messaggiodi flippy il 30/05/2009, 11:20

Dr.Faustus {L_WROTE}:Si esatto... due masse per ognuno, rosso e blu... Il nero non c'è.. secondo me il tasto era uno scherzo!!!Comunque sapevo che sarebbe stato un lavoro di precisione, ma non da chirurgo molecolare!! Come faccio a saldare dei cavi di un micron??? :bua: NOn riesco a mettere ll foto non ho l'opzione allegato...

ciao. come fai.. :bigsmile: l ho spiegato nel post.bisogna grattare i fili di rame sulle punte e poi saldarli con il saldatore..
se la risposta non è quella che ti aspettavi , fammi sapere , perchè forse non ho capito la domanda... :-D
____________________
Ciao da Flippy belli!
Avatar utente
flippy
chinafanatico
 
Messaggi: 510
Iscritto il: 19/01/2009, 21:26
Località: roma
Chinafonini posseduti: m88

Precedente

Torna a Laboratorio Modding

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 39 ospiti