backup rom cect i9 3g

Modifiche a hardware, software e accessori dei chinafonini

Re: backup rom cect i9 3g

Messaggiodi met il 05/12/2009, 16:13

anche io ho ordinato lo stesso cavo vi aggiorno appena arriva...
met
chinacurioso
 
Messaggi: 13
Iscritto il: 29/11/2009, 11:53

Re: backup rom cect i9 3g

Messaggiodi gabriele1961 il 11/12/2009, 17:03

x fare il backup del firmware basta il cavo flash compatibile a seconda delle sue dimensioni la durata varia da 1 ora alle 3 ore in quanto con spiderman la massima velocità che si può impostare x il backup è 56700 baudrate,il discorso cambia se si va ad installare un nuovo firmware li si può impostare il baudrate superiore.x quanto riguarda la traduzione se hai acquistato in rete il firmware migliore tradotto in italiano perfettamente da chi penso e conosco abbastanza bene visto che è stato il primo se non l'unico che si è cimentato con sti firmware a cui devo anche un pò il mio sapere,scordati il backup visto che lui usa un criptaggio sui firmware che vende è solo lui può ripristinarli,che sia giusto o meno non sta a me giudicare. io so solo x mia esperienza diretta che x tradurre il firmware solo con i software che si trovano in giro non a pagamento ci si impiega un eternità a secoda del firmware ci sono dai 5000 ai 7500 record da tradurre è un lavoro impressionante.discorso diverso se si ha il box ed i software a pagamento ma si supera i 300 euro.
Avatar utente
gabriele1961
chinanovizio
 
Messaggi: 25
Iscritto il: 27/03/2009, 3:35
Chinafonini posseduti: i68+,g1 google usa android donut 1.6 thema eclair

Precedente

Torna a Laboratorio Modding

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 41 ospiti