[Android] Xiaomi mi2a bloccato in recovery

Modifiche a hardware, software e accessori dei chinafonini

[Android] Xiaomi mi2a bloccato in recovery

Messaggiodi nonnavolo il 28/10/2015, 20:42

Salve a tutti, ho un problema spinoso che non riesco a risolvere in nessun modo... allora vi spiego:
ho uno xiaomi mi2a da oltre 2 anni e mi trovavo abbastanza bene, poi un giorno decisi di aggiornare la versione di android per poter usare il MI band (infatti l'app MI fit mi diceva che occorreva appunto aggiornare il sistema android al 4.4 mi pare, io avevo 4.1). Allora ho cercato guide su internet e in un modo o nell'altro sono riuscito a portarlo al 4.4 (aveva qualche bug ma poco male...per l'uso che ne facevo andava piu che bene); ah per aggiornarlo ho dovuto scaricare CWM recovery e mi ha quindi rimpiazzato la MI recovery (a saperlo ora non avrei fatto questa c*******a visto che mi trovavo benissimo con la MI)..per di più SOLO IN CINESE, ovvero senza mezza parola in inglese!
Negli ultimi tempi comunque il cell (complici due cadute nel WC :shock: ) iniziava a dare i suoi problemi , allora l'altra settimana decido di aggiornarlo nuovamente a una ROM recente visto che erano secoli che non lo toccavo....beh faccio tutto il procedimento e riavvio il cell in recovery, tutto in cinese ma no problem con una guida arrivo tranquillamente a far partire l'update, peccato che non parta! insomma mi dava un errore e diceva che non si riusciva ad aggiornare (la ROM era corretta ho controllato più volte). Allora provo a fare reboot e rimetterlo in pista, ma invece di accendersi ritorna sempre in recovery!
Alla fine ho perso la pazienza e ho iniziato a provare tutte le opzioni, NIENTE DA FARE. In poche parole è fermo in recovery (cinese) e non si schioda più qualsiasi cosa provi a fare...
Ora sono 2 settimane che lo tengo nel cassetto ormai rassegnato a cambiare cell, qualcuno ha qualche idea?
scusate se vi ho annoiato...
nonnavolo
chinadepto
 
Messaggi: 149
Iscritto il: 20/03/2013, 20:31

Re: [Android] Xiaomi mi2a bloccato in recovery

Messaggiodi nonnavolo il 04/11/2015, 11:24

up...
nonnavolo
chinadepto
 
Messaggi: 149
Iscritto il: 20/03/2013, 20:31


Torna a Laboratorio Modding

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron