[Android] Richiesta Rom Dnd raptor n900m

Modifiche a hardware, software e accessori dei chinafonini

[Android] Richiesta Rom Dnd raptor n900m

Messaggiodi Il Più Antico il 01/02/2015, 12:41

Salve

Possiedo un Dnd Raptor n900m (un clone del note 3 con mtk 6592, 3 giga di ram e 32 di rom) e per errore ho cancellato, tramite titanum backup, l'app archiviazione contatti rendendo impossibile l'utilizzo del dialer e anche dei contatti (si chiudono con un errore), ho provato a ripristinare in vari modi l'app ma senza successo e non mi rimane che riflashare la rom originale.
Purtroppo non ho fatto il backup con mtk tools prima di compiere questo macello e la casa che lo vende (la dnd mobile di Trapani) non vuole mandarmi la rom ufficiale ma chiede che lo spedisca a loro per il ripristino a mie spese (non riconoscono la garanzia per problemi di questo tipo).
Sono quindi alla ricerca di qualche anima pia che possieda il mio stesso smartphone e che possa mandarmi il proprio backup, o almeno il file system del backup....


Edit: come non detto, ho risolto perché ho trovato un anima pia che mi ha spedito per posta il contactsprovider.apk + odex del suo g900s (un clone dell' s5 sempre della DND), potete chiudere grazie!!!
Il Più Antico
chinapassante
 
Messaggi: 2
Iscritto il: 01/02/2015, 12:32

Torna a Laboratorio Modding

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti

cron