[Android] Star s7189 brickato dopo installazione ROM custom

Modifiche a hardware, software e accessori dei chinafonini

[Android] Star s7189 brickato dopo installazione ROM custom

Messaggiodi Emilio il 20/11/2014, 18:50

Salve a tutti,ho un problema con il mio Cinafonino.In pratica ho installato una nuova rom "Custom" dal sito needrom,una volta intallata ho riscontrato un bel problema.il cellulare si accende ma non avvia android,ovvero come se si accendesse e spegnesse all'infinito da solo.Allora ho provato a mettere la rom ufficiale sulla scheda SD per provare a rinstallare l'originale cercando di scavalcare il problema,ho provato ad installarla direttamente dalla recovery ho installato tutto con successo ma niente il cellulare sembra brickato.Ho provato su internet a seguire varie procedure ma niente,appena collego il cellulare al pc l'usb la riconosce ma subito dopo (all'incirca 20 secondi) si disconnette in automatico,lo schermo diventa nero e riparte l'avvio con l'omino android ma nulla.Potete gentilmente suggerirmi qualche passaggio o metodo valido per poter recuperare lo smartphone?Vi ringrazio anticipatamente.Come scritto prima ho uno Star s7189 (clone Samsung note2).
Emilio
chinapassante
 
Messaggi: 2
Iscritto il: 20/11/2014, 18:36
Chinafonini posseduti: Star s7189

Re: Problemi Star s7189

Messaggiodi frk il 20/11/2014, 20:33

Ciao e benvenuto! :ciao:

Scusami se rompo ma devo fare il mio dovere: i titoli devono essere più specifici in modo da aver più probabilità di ricevere risposte, e per le modifiche software come il flash della ROM la sezione giusta è quella intitolate "Laboratorio Modding".

Ora sposto io il topic e modifico il titolo ma ti prego di fare attenzione alle regole in futuro.
Non è l'intelligenza artificiale a farmi paura ma la stupidità naturale
Avatar utente
frk
Site Admin
 
Messaggi: 27104
Iscritto il: 10/09/2008, 12:03
Chinafonini posseduti: Prince A960, JinPeng S6186, Smart M89, A7272+, Mpie MP108

Re: [Android] Star s7189 brickato dopo installazione ROM custom

Messaggiodi freedgt il 23/11/2014, 2:25

devi trovare la stock possibilmente compatibile presumo tu non abbia fatot il backup per flashtool
Jiayu S3 LP 5.1 64 bit
Avatar utente
freedgt
chinafanatico
 
Messaggi: 714
Iscritto il: 31/01/2013, 23:38
Località: milano
Chinafonini posseduti: Star N9500 JIAYU S3


Torna a Laboratorio Modding

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti

cron