[Android] Star Triu Z2

Modifiche a hardware, software e accessori dei chinafonini

[Android] Star Triu Z2

Messaggiodi Francoflying il 23/06/2014, 22:14

Come consigliato da Rahab, apro questa discussione per chiedere aiuto.
Ho uno Sat Triu Z2
Mi hanno spiegato (E MI SCUSO), che questa discussione NON è per broblemi su Stok Rom
Il mio problema è che utilizzo moltissimo lauricolare Bluetooth.
Viscto che uso molto i comandi vocali ho da più di un anno KLets sempre installato.
Con il mio nuovo Star, installato KLets e associato correttamente l'auricolare (infatti TUTTO funziona), non mi da l'opzione di scegliere quale app. aprire alla pressione "lunga". Ne mi apre Google Search.
Ho chiesto allo sviluppatore dell'App. che mi ha detto che è la Rom cel mio Star che non supporta questa funzionalità
Ho chiesto al rivenditore dove l'ho comprato, che gentilissimo mi ha fornito una Rom (Stock Star) che però non mi ha risolto nulla.
A questo punto chiedo:
- C'è una Custom Rom per questo modello che possa risolvermi il problema?
- C'è qualcuno che può aiutarmi a risolvere il problema sulla mia attuale Rom (Posso anche fornirla)Modificandola?
- Più semplicemente esiste un App.(con Root, quindi penso sia adeguata la sezione Modding) che mi permetta di aprire KLets alla pressione del tasto chiamata dell'auricolare Bluetooth?
Francoflying
chinacurioso
 
Messaggi: 7
Iscritto il: 15/06/2014, 13:48
Chinafonini posseduti: Star Triu Z2

Re: [Android] Star Triu Z2

Messaggiodi freedgt il 18/08/2014, 23:51

hai provato ad installare xposed framework e il modulo gravitybox?

serve alla personalizzazione del divice (tutti o quasi) sia per JB che per Kitkat nei vari settaggi di gravitybox esiste anche una configurazione dei tasti,che dirti ti rimane che provare per vedere se compatibile.

cerca e trova su Xda forum
Jiayu S3 LP 5.1 64 bit
Avatar utente
freedgt
chinafanatico
 
Messaggi: 714
Iscritto il: 31/01/2013, 23:38
Località: milano
Chinafonini posseduti: Star N9500 JIAYU S3


Torna a Laboratorio Modding

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 8 ospiti

cron