[Android] Star n9599 non si avvia dopo flash ROM

Modifiche a hardware, software e accessori dei chinafonini

[Android] Star n9599 non si avvia dopo flash ROM

Messaggiodi daviskizzo il 26/05/2014, 9:13

Ciao scusate se apro un argomento che sarà già stato effettuato ma il problema e che non esiste una guida per poter mettere apposto il mio telefono ..
Io possiedo uno star n9599 , installando una rom dalla recovery mi si è guastato , ora il telefono si riavvia continuamente e rimane bloccato sul logo andoid del robottino blu , stavo leggendo su internet che se parte la recovery mode in qualche modo si può mettere apposto , magari utilizzando anche odin ,però non riesco a trovare dei file che siano compatibili con il mio telefono , le guide che ci sono su odin sono solo per telefoni originali .. Voi cosa mi consigliate di fare ? Ho provato a scaricare delle rom apposite per il mio telefono tra cui miui e installare dalla recovery ma non cambia nulla , ho fatto anche Wipe Data / Factory Reset Wipe Cache Partition e Wipe Dalvik Cache ...
daviskizzo
chinapassante
 
Messaggi: 3
Iscritto il: 14/05/2013, 22:27
Chinafonini posseduti: star n9599

Re: [Android] Star n9599 non si avvia dopo flash ROM

Messaggiodi gabry25 il 30/05/2014, 20:24

Per i chinafonini non c'è odin ma flashtools, comunque mi sembra un boot.img sbagliato quindi ti chiedo se hai un backup e se sei sicuro al 100% della compatibilità delle varie ROM provate. Fatto questo se trovi una ROM (meglio se quella stock) compatibile ti conviene flashare il kernel (boot.img) o ancora meglio tutta la ROM (sempre senza preloader e DSB_BL)
Avatar utente
gabry25
chinadepto
 
Messaggi: 148
Iscritto il: 11/07/2013, 19:43
Località: Saluggia (VC)
Chinafonini posseduti: star n9770


Torna a Laboratorio Modding

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti

cron