[Android][ROM][PORT] Q880_XK ALPS.JB2.MP.V1.2 Cangalaxy 4.2.2

Modifiche a hardware, software e accessori dei chinafonini

[Android][ROM][PORT] Q880_XK ALPS.JB2.MP.V1.2 Cangalaxy 4.2.2

Messaggiodi SRIMLAS il 08/03/2014, 10:21

Salve a tutti gli amici del Forum,
da una settimana circa ho questo telefono . Ottimo device, per carità, buona velocità e fluidità, ma ho notato una pessima gestione dei colori. Ho cercato in giro ROM alternative per provare ad ovviare a questo problema e, visto che il supporto è quasi inesistente, ho deciso di crearmela da solo facendo un Porting della ROM per Star n7189. Ecco la ROM:

https://docs.google.com/file/d/0B_6JWd2 ... RXS0U/edit

Scaricate lo ZIP, scompattate in una cartella e flashate con Flashtools.
La ROM è completa di permessi di ROOT e recovery CWm
Sul mio device c'è scritto H890, la ROM che ci ho trovato riportava Q880_XK ma dovrebbe essere compatibile anche con Jiake H895 (Mtk 6589) e TIANJI N7189 MTK6589.
Risoluzione del display 960x540 (QHD)

ATTENZIONE!!!
- Prima di flashare una nuova ROM fare SEMPRE un backup di tutto il sistema con MTKDROIDS e/o recovery CWM
- Se non siete assolutamente sicuri che questa ROM è compatibile con il vostro device, io consiglio di sostituire il Boot.img con il vostro e smarcare PRELOADER da Flashtools. In questo modo al 99% potrete ripristinare il vostro backup in caso di problemi.
Ogni tentativo di installazione la fate a vostro rischio e pericolo. Né io né Chinafonini.it saremo ritenuti responsabili di eventuali danni ai vostri devices.
SRIMLAS
chinanovizio
 
Messaggi: 71
Iscritto il: 23/02/2013, 19:27
Chinafonini posseduti: GT_i9300

Torna a Laboratorio Modding

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti

cron