[Android] Aiuto ripristino/cambio IMEI

Modifiche a hardware, software e accessori dei chinafonini

[Android] Aiuto ripristino/cambio IMEI

Messaggiodi simoneplm il 16/02/2014, 17:50

ciao a tutti!ho un s4 cinese credo appartenga alla famiglia degli mtk..non ne sono sicuro perchè mi è stato dato in regalo.
inizialmente pensavo ad un problema di lettura della sim..poi ho pensato che forse deriva tutto dall'IMEi e che forse da questo deriva tutto un problema legato alla sim che non viene proprio vista..in quanto leggevo che resettando il cinafonino si resattano tutta una serie di dati tra cui quelli che permettono il collegamento con gli operatori. ionltre siccome l'imei in questione è sicuramente crakkato...e fa fede ad un galaxy in turchia..credo questo possa dar problemi

forse sto scrivendo un sacco di fesserie, ma se qualcuno mi può dare una mano nel caso dipendesse dai vari codici -programmi - o qualunque cosa sia...gli sarei grato,qualcuno che abbia capito cosa può essere.. e se non chiedo troppo se mi spiega i principali passaggi per farlo..non avendolo mai fatto!!

grazie 10000 :ciao:
simoneplm
chinapassante
 
Messaggi: 3
Iscritto il: 11/02/2014, 14:35
Chinafonini posseduti: samsung gs4 clone

Re: Aiuto ripristino/cambio IMEI

Messaggiodi frk il 16/02/2014, 18:43

Non è l'intelligenza artificiale a farmi paura ma la stupidità naturale
Avatar utente
frk
Site Admin
 
Messaggi: 27104
Iscritto il: 10/09/2008, 12:03
Chinafonini posseduti: Prince A960, JinPeng S6186, Smart M89, A7272+, Mpie MP108

Re: Aiuto ripristino/cambio IMEI

Messaggiodi GianniValente il 16/02/2014, 23:20

Un minuto con MtkDroidTools, facile e veloce. Ma usa solo i codici IMEI corretti, quelli indicati nel telefono.
GianniValente
Bannato
 
Messaggi: 88
Iscritto il: 30/01/2014, 16:12


Torna a Laboratorio Modding

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti

cron