Dopo ore di carica resta scarico

Modifiche a hardware, software e accessori dei chinafonini

Dopo ore di carica resta scarico

Messaggiodi spolporapid il 05/01/2014, 17:21

Salve.
Sposto questa discussione anche su laboratorio Midding forse qualcuno mi sapra dare una spiegazione sicura. Il mio problema e questo ho acquistato un clone samsung s4 in cina ma purtroppo dal primo momento che mi e arrivato non carica, anche se il venditore e stato molto cortese con me nel cambiarmelo io non lo voluto rispedire in cina e ho pensato che fosse un problema banale in cui risolvermelo da solo, in primo momento mi sono recato da un tecnico che mi dice: bisogna smontare il telefonino provocando la decaduta della garanzia perche il guasto e di natura hardware, mi sono recato da un secondo tecnico invece mi ha detto che il problema e software e si puo risolvere scaricando un programmino che non mi ha detto il nome e con qualche aggiornamento. Ora chi dei due ritenete che ha ragione? Faccio presente che il telefono in funzione dati e cioe quando lo collego al pc trasmette e riceve dati insomma funziona bene, quando lo metto a caricare alla rete si accende la luce rossa di recerge e l'animazione della batteria in segno di carica ma senza risultato, faccio presente inoltre che ho gia provato a cambiare cavo,caricabatteria, batteria e di tutto un po ma niente da fare.che ne pensate? Grazie.
spolporapid
chinacurioso
 
Messaggi: 21
Iscritto il: 01/01/2014, 15:49
Chinafonini posseduti: i 9500

Re: Dopo ore di carica resta scarico

Messaggiodi brandon74 il 05/01/2014, 17:57

Bug della ROM?..
DELLA VALLE: sei un buffone!
BERLUSCONI: e mi dia del lei quando parla con il presidente del consiglio!
DELLA VALLE: lei é un buffone!
brandon74
chinasupremo
 
Messaggi: 4039
Iscritto il: 07/02/2013, 18:01
Chinafonini posseduti: Nubia Z7 Max/Z9 Max e troppi altri

Re: Dopo ore di carica resta scarico

Messaggiodi frk il 05/01/2014, 21:58

spolporapid {L_WROTE}:Sposto questa discussione anche su laboratorio Midding


...peccato che il cross-posting sia vietato, in questo come in praticamente tutti i forum :nonsifa:
Evitate Kena Mobile come la peste!!!
Avatar utente
frk
Site Admin
 
Messaggi: 27112
Iscritto il: 10/09/2008, 12:03
Chinafonini posseduti: Prince A960, JinPeng S6186, Smart M89, A7272+, Mpie MP108


Torna a Laboratorio Modding

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti