[Android][GUIDA] Flashare rom per Jiayu G3

Modifiche a hardware, software e accessori dei chinafonini

Re: [Android][GUIDA] Flashare rom per Jiayu G3

Messaggiodi Tupamaroos il 28/11/2012, 18:34

Non credo proprio perchè quel programma per fare il root da me linkato utilizza il cmd di windows
Avatar utente
Tupamaroos
chinanovizio
 
Messaggi: 69
Iscritto il: 01/11/2012, 21:38
Chinafonini posseduti: Galaxy s2 originale e Bluebo l100

Re: [Android][GUIDA] Flashare rom per Jiayu G3

Messaggiodi luce92 il 29/11/2012, 11:47

vorrei segnalare a tutti che è stato rilasciato Jelly Bean 4.1.2 per Jiayu G3, non so se sia una versione ufficiale. La sto testando ma pare molto fluida e priva di bug
luce92
chinadepto
 
Messaggi: 213
Iscritto il: 29/06/2012, 14:27
Chinafonini posseduti: Zopo C2,Zopo 810, Jiayu G3, Bluebo L100, Haipai Noble i9220

Re: [Android][GUIDA] Flashare rom per Jiayu G3

Messaggiodi Zasso il 29/11/2012, 12:05

Mi dici dove posso scaricarla?
Zasso
chinadepto
 
Messaggi: 161
Iscritto il: 08/10/2012, 16:25

Re: [Android][GUIDA] Flashare rom per Jiayu G3

Messaggiodi luce92 il 29/11/2012, 12:16

non so se posso postare il link di un altro forum, te la ricarico?
luce92
chinadepto
 
Messaggi: 213
Iscritto il: 29/06/2012, 14:27
Chinafonini posseduti: Zopo C2,Zopo 810, Jiayu G3, Bluebo L100, Haipai Noble i9220

Re: [Android][GUIDA] Flashare rom per Jiayu G3

Messaggiodi luce92 il 29/11/2012, 14:11

https://www.dropbox.com/s/jlplqe9zzfj1v ... u%20G3.rar ho allegato anche le istruzioni per flashare ;)
luce92
chinadepto
 
Messaggi: 213
Iscritto il: 29/06/2012, 14:27
Chinafonini posseduti: Zopo C2,Zopo 810, Jiayu G3, Bluebo L100, Haipai Noble i9220

Re: [Android][GUIDA] Flashare rom per Jiayu G3

Messaggiodi conteabba il 30/11/2012, 0:34

Grazie luce92 per il re-up!

Qualche info in piu'? Non sai se è una stock o meno?

versione del kernel?

Bugs?

Sito di provenienza?

Qualcuno ha provato la LeWa rom (derivata miui)? io con cwm non riesco ad installarla.

Segnalo un'altra rom: Apkhothttp://depositfiles.com/files/mrcjjthlb non so se sia l'ultima versione, provata, veloce e stabile, ho dovuto installare una tastiera alternativa perchè non partiva in automatico cliccando sulle parti scrivibili.. non ho capito perchè, ma forse dipende da qualche impostazione.

Io ho provato la versione ottimizzata ed anche l'app per la fotocamera. La rom si è automaticamente settata sulla lingua italiana al riavvio. Zero bugs. Ottima velocità.

Sono alla disperata ricerca del modo di personalizzare la pressione lunga delle dei tasti, in particolare terminare applicazioni brutalmente con pressione prolungata tasto back e cambiare canzone a schermo spento con pressione prolungata tasto volume.

Se avete info di rom che integrano queste funzioni oppure di patch che le abilitino segnalatemelo please.
conteabba
chinacurioso
 
Messaggi: 8
Iscritto il: 22/11/2012, 23:47
Chinafonini posseduti: Dapeng A75 Jiayu G3

Re: [Android][GUIDA] Flashare rom per Jiayu G3

Messaggiodi luce92 il 30/11/2012, 1:15

ciao conteabba, da quello che sono riuscito a capire è un port di una stock con kernel preso in prestino dall'amoi 801 (3.4). L'ho testata tutta la giornata. I miei pareri:
-Velocità e Project butter totalmente funzionante, animazioni a 60 fps nei menu.
-Consumo batteria del 13% più rapida
-Performance nella norma, nulla di eccessivamente rilevante dalla rom del 15-11
-Fatto strano, la fotocamera si arricchisce di molte opzioni ma scala la qualità da 8 mp a 4,9 mp mantenendo però la stessa qualità (risoluzione differente però)

Con qualche piccolo fix sopratutto alla batteria e alla fotocamera direi che è perfettamente stabile :)

Sito di provenienza 529zn (chiedo scusa se non era consentito postare link verso altri forum).
luce92
chinadepto
 
Messaggi: 213
Iscritto il: 29/06/2012, 14:27
Chinafonini posseduti: Zopo C2,Zopo 810, Jiayu G3, Bluebo L100, Haipai Noble i9220

Re: [Android][GUIDA] Flashare rom per Jiayu G3

Messaggiodi dbfranz il 30/11/2012, 13:23

luce92, ho scaricato lo zip installato la nuova rom e le gapps, ma mi va in loop al riavvio.
Me lo aveva fatto in passato con un altro cell e dipendeva dalle gapps.
Mi sai dire qualcosa in merito?

Uhm.. prima di installarla avevo fatto un backup con dal menu di recovery e ora l'ho ripristinato, ma mi va sempre in loop, quindi c'è qualcosa di sbagliato da qualche altra parte....

Altro aggiornamento: Ho insatallato la Apkhoth rom ed è tornato a posto!!!
Grazie comunque
dbfranz
chinacurioso
 
Messaggi: 6
Iscritto il: 08/11/2012, 18:06
Chinafonini posseduti: JIAYU G3

Re: [Android][GUIDA] Flashare rom per Jiayu G3

Messaggiodi dbfranz il 30/11/2012, 15:36

conteabba {L_WROTE}:Grazie luce92 per il re-up!

Qualche info in piu'? Non sai se è una stock o meno?

versione del kernel?

Bugs?

Sito di provenienza?

Qualcuno ha provato la LeWa rom (derivata miui)? io con cwm non riesco ad installarla.

Segnalo un'altra rom: Apkhothttp://depositfiles.com/files/mrcjjthlb non so se sia l'ultima versione, provata, veloce e stabile, ho dovuto installare una tastiera alternativa perchè non partiva in automatico cliccando sulle parti scrivibili.. non ho capito perchè, ma forse dipende da qualche impostazione.

Io ho provato la versione ottimizzata ed anche l'app per la fotocamera. La rom si è automaticamente settata sulla lingua italiana al riavvio. Zero bugs. Ottima velocità.

Sono alla disperata ricerca del modo di personalizzare la pressione lunga delle dei tasti, in particolare terminare applicazioni brutalmente con pressione prolungata tasto back e cambiare canzone a schermo spento con pressione prolungata tasto volume.

Se avete info di rom che integrano queste funzioni oppure di patch che le abilitino segnalatemelo please.


Ho installato la Apkhot, ma non ha le google apps, e quindi niente playstore.
Dove posso trovarle?
Grazie in anticipo
dbfranz
chinacurioso
 
Messaggi: 6
Iscritto il: 08/11/2012, 18:06
Chinafonini posseduti: JIAYU G3

Re: [Android][GUIDA] Flashare rom per Jiayu G3

Messaggiodi Zasso il 30/11/2012, 16:18

Io saprei dove recuperarle, ma prima di dirtelo (e rischiare che si bricchi il tuo cel ;-) ) vorrei sapere se le apk sono sempre compatibili indipendentemente dalla ROM, versione di Android, kernel installati.
Zasso
chinadepto
 
Messaggi: 161
Iscritto il: 08/10/2012, 16:25

PrecedenteProssimo

Torna a Laboratorio Modding

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

cron