[Android] Amoi N820 CWM Recovery?

Modifiche a hardware, software e accessori dei chinafonini

[Android] Amoi N820 CWM Recovery?

Messaggiodi Pierfrank il 19/10/2012, 22:58

Salve ho da poco acquistato questo telefono, Amoi N820, su Aliexpress e devo dire che mi ha colpito, bello lo schermo, le foto, la velocità, prestazioni ecc....a parte la lingua italiana assente, ma non è grave dato che solo le impostazioni e le applicazioni basiche sono in inglese , tutto il resto dipende dalle applicazioni che scarichi. Ora ho purtoppo notato che non ha il playstore e ho tentato di installarlo dall'esterno senza successo, l'ho anche rootato ma niente...quindi avevo pensato di flashare le gapps da recovery modificata però non so quale flashare con il flash tool che so usare...ne ho già provate una decina di recovery ma nell'unica che si prende, cioè la 6.0.3 se non erro, non riesco a muovere il cursore per flashare...quale posso mettere per installare le gapps?
Pierfrank
chinanovizio
 
Messaggi: 69
Iscritto il: 06/09/2012, 16:50

Re: Amoi N820 CWM Recovery?

Messaggiodi Pierfrank il 20/10/2012, 3:55

Mi rispondo da solo per chi lo comprerà in futuro e vorrà mettere le applicazioni google, quindi Playstore, google maps ecc... Prima scaricatevi i driver mtk6577 e dopo averli installati seguendo una delle guide che si trovano anche su questo sito , utilizzate flash tool per caricare questa custom recovery CWM: http://chinamobiles.org/attachment.php? ... 1350603586 ,ma bisogna avere la versione 6 del firmware di Amoi. Poi scaricatevi da qualunque sito l'ultimo pacchetto Gapps per ICS e fleshatelo dalla recovery..poi siete apposto.

PS Grazie a Bruno Martins che si è impegnato a modificare e ricompilare il codice della recovery CWM apposita per Amoi N820
Pierfrank
chinanovizio
 
Messaggi: 69
Iscritto il: 06/09/2012, 16:50

Re: [Android] Amoi N820 CWM Recovery?

Messaggiodi Msystem il 20/10/2012, 17:30

ciao io ho il tuo stesso problema solo su un dispositivo diverso, sto cercando di capire come posso far girare il play store ma e da due giorni che gironzolo su forum vari e non trovo risposta. IO ho un Vivo S9 della BBK mi puoi dare un indirizzata per capirci qualcosa. se vuoi metto altre notizie sul dispositivo. Ciao e grazie
Msystem
chinacurioso
 
Messaggi: 7
Iscritto il: 18/10/2012, 19:14
Chinafonini posseduti: vivo s9

Re: [Android] Amoi N820 CWM Recovery?

Messaggiodi nick_88 il 22/11/2013, 20:47

Ciao! Mi servirebbe il link/file della CMW recovery che non riesco ad aprire tramite il link che hai postato. Potresti aggiungerlo, per favore? Grazie.
PS: hai a disposizione una ROM flashabile da SP Flash Tools?
nick_88
chinacurioso
 
Messaggi: 6
Iscritto il: 15/09/2012, 19:52


Torna a Laboratorio Modding

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 32 ospiti