Guarda, che non è un lavoro di traduzione vero e proprio.
Tu prendi le librerie già scritte in inglese o in italiano o in tedesco o come ti pare, le librerie sono microsoft originali.
esistono due modi di procurarsele:
1: prendi una rom inglese di qualsiasi telefono, possibilmente coon la stessa buile di quella che vuoi usare, e della stessa famiglia wm6.1 o wm6.5
2: scarichi l'emulatore di windows mobile 6.1 o 6.5 gratuitamente dal sito microsoft, localizzato nella lingua che vuoi, puoi scegliere.
lo installi, vai nella cartella dove è stato installato, prendi la rom per la tua risoluzione (wvga, qvga etc. etc.) poi con una serie di tool e passaggi estrai la lingua.
Preferisco usare il primo metodo, è più facile trovare rom già fatte e decompilarle per estrarre le mui.
@ salvo
esatto, proprio così, non capisco perchè,
però mybuildos, o la trinity o qualunque altra kitchen generano questo problema.
"Allinea", ti rimette a posto le sole dll della root, mentra perde quelle nelle cartelle
Così, diventa un lavoro certosino, prendere tutte le dll e rimetterle al loro posto, controllare che gli exe ci siano tutti, verificare che i collegamenti siano presenti..
Già, perchè quando perdi un exe perdi anche il suo "lnk" che punta l'initflashfiles.dat per rimettere le icone in "programmi".
Altra cosa strana...
Tutti i telefoni con processore K3, hanno la radio fm, ma qualcuno di voi la trova in "programmi"???
ho visto tre telefoni k3 diversi tutti senza l'icona per avviare la radio nella cartella programmi.
così, sono entrato nella cartella windows, ho trovato l'exe FM e il suo FM.lnk, o copiato FM.lnk in start menù > programmi e ho risolto...