) e visto che mi sto trovando a usare l'Md Smart come primo telefono forse prenderò in considerazione di rimuovere le pubblicità... occupano davvero troppo spazio
) e visto che mi sto trovando a usare l'Md Smart come primo telefono forse prenderò in considerazione di rimuovere le pubblicità... occupano davvero troppo spazio
Ho fatto e rilanciato il tutto facendo sovrascrivere nella stessa cartella il backup interrotto (contenente i file con circa 400mb) per non dover riscrivere tutte le partizioni di nuovo. Pare abbia funzionato, dopo poco più di altri 30 minuti finestrella con cerchio verde e cartella completa con 501mb. Spero vada bene per proseguire.

) e sempre dalla TWRP ripristiniamo anche la recovery stock (E' comunque tutto scritto nel primo post). Inoltre non possiamo ripristinare la recovery stock con flash tools perchè per farlo siamo costretti a formattare tutta la memoria interna con la conseguente perdita della partizione system che non sono ancora riuscito a ripristinare con flash tools, e che quindi necessita di TWRP per poter essere scritta...Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite