Grazie Roberto - dbcream

Qui si può chiacchierare di qualunque argomento... nel rispetto del regolamento!

Grazie Roberto - dbcream

Messaggiodi sepreh il 01/02/2011, 0:04

Essendo terminata la transazione per uno dei telefoni che avevo in vendita, il clone melafonino4, volevo ringraziare l acquirente, Roberto (dbcream) per la cordialità che ha contribuito a una perfetta conclusione della vendita.
Grazie alla gentilezza, alla prontezza nel pagamento e nelle risposte di questo utente del forum, tutto è andato nel modo migliore, e ovviamente gli ho già comunicato che rimango a sua disposizione per ogni incertezza di uso per questo telefono, che è stato mio per qualche mese.

Ho varie esperienze di vendita online, specialmente sulla baia, e spesso mi sono trovato "di fronte" a persone che davvero meritavano solamente dei calci nelle gengive, e non le piccole gentilezze che ogni venditore, professionale o meno, dovrebbe avere nei confronti dei clienti.

Quindi, grazie Roberto,sono contento che il telefono ti piaccia e che sia come te lo aspettavi, se ci fossero più utenti così il girone dei bannati non avrebbe senso di esistere.


E.
La cattiva notizia è che Dio non esiste.
La buona è che non ne hai bisogno.
Avatar utente
sepreh
chinanovizio
 
Messaggi: 31
Iscritto il: 13/10/2010, 10:18
Chinafonini posseduti: SciphoneI68 4g-Cect w009(rip)-Pinphone 3gs-iPhone 3g

Re: Grazie Roberto - dbcream

Messaggiodi faybru il 01/02/2011, 10:23

è bello sapere che tutto è andato bene....
grazie per averci fatto sapere della buona transazione
e spero in un accrescimento di "utenti" buoni.....qui e in tutto internet :baci:
Avatar utente
faybru
chinafanatico
 
Messaggi: 582
Iscritto il: 11/02/2010, 12:49
Chinafonini posseduti: i9++++, X6,50+


Torna a Il circolo dei "chinofili"

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti