Test serietà aziendale

Qui si può chiacchierare di qualunque argomento... nel rispetto del regolamento!

Test serietà aziendale

Messaggiodi faybru il 30/07/2010, 14:37

Vi allego il testo di un mail scritta ad una ditta che io rispetto e stimo ma x le cui ultime vicende mi hanno un pò indispettito....
so che difficilemte risponderanno e che ancor più difficilemte terranno conto di una idea di un povero uomo come me...ma a volte bisogna farsi sentire..anche solo x gridare nel vento..x testare la serietà di un azienda....
sono curioso di vedere come risponderanno.
Non datemi x matto...ma sono uno ancora che crede che uan stretta di mano sia meglio di un contratto..,..e a secondo di come risponderanno sicuramente modificherò il mio rapporto con loro...x loro un cliente in più o in meno non cambierà nulla....ma x me cambierà....quando acquisto io non compro solo il prodotto ma anche la serietà della ditta...

carissima Samsung
sono un vostro affezionato e continuo cliente...ho comprato del vostro marchio molti cellulari,alcune tv led e diversi hardisk più altri piccoli prodotti...ho comprato sempre il vostro marchio perche vi considero una ditta seria e affidabili con prodoti tecnologici a prezzi buoni e con un buon supporto tecnico e in caso di problemi un ottima risposta dal centro assistenza.
Negli ultimi giorni ho assistito all'uscita e presentazione dell'ottimo Galaxy..cellulare avveniristico e con ottime funzionalità...che potrebbe ingolosirmi per l'aqcuisto quando calerà un pò di prezzo...Ho assistito in diretta alla vicenda su twitter in inghilterra dove avete contatttato alcuni utentio insoddisfatti di apple e gli avete regalato un galaxy....appena vista l'ho trovata un idea bellissima..poco costo(da parte vostra 4-5 terminali non sono nulla...confronto i soldi che spendete in publicità)e un ottimo ritorno publicitario.....
poi la verità o la presunta verità che è fuoriuscita da internet....i terminali sobno stati regalati a persone del marketing multimediale e a persone altolocate in giornali o online....sicuramete buona propaganda x far subito notizia...ma pessima immagine finale x quanto mi riguarda...
era meglio se regalavate questi telefoni a poveri disoccupati o studenti...la publicità ci sarebbe stata ugualemte...forse un pò meno...ma x lo meno non sarebbe stata smascherata solo come giochetto di marketing in poco tempo....
spero che le informazione di internet siano non veritiere che i cellulari siano stati regalati in buiona fede e non a persone "famose"solo x ritorno publicitario.
Credo nell'azienda SAMSUNG e nella sua etica.
attendo una risposta che spero possa sfatare i miei dubbi e ridare fiducia in una azienda che stimo e rispetto.
infine vorrei farvi i complimeti x le ottime publicita mondili..che fanno allusione a altri telefoni con problemi di ricezione....favolose sensa sconfinare nell'offesa aperta...continuate su queste idee...le publicita cosi,intrigano il consumatore finale....
in attesa di vostra risposta vi auguro una ottima giornata.
in fede
Luca Botti
Avatar utente
faybru
chinafanatico
 
Messaggi: 582
Iscritto il: 11/02/2010, 12:49
Chinafonini posseduti: i9++++, X6,50+

Re: Test serietà aziendale

Messaggiodi frk il 30/07/2010, 15:43

Posso essere sincero? ...non si capisce "cosa vuoi"... potrebbero pensare tu stia elemosinando un Galaxy in omaggio! :lol:
Evitate Kena Mobile come la peste!!!
Avatar utente
frk
Site Admin
 
Messaggi: 27112
Iscritto il: 10/09/2008, 12:03
Chinafonini posseduti: Prince A960, JinPeng S6186, Smart M89, A7272+, Mpie MP108

Re: Test serietà aziendale

Messaggiodi faybru il 31/07/2010, 6:42

dici che sembra che sita elemosinando un galaxy???? :argh: non era la mia intenzione......
volevo sfogare la mia indignazione x un azienda che stimo....e che mi ha deluso.....(e chissa a loro che gliene frega...heheeheh)
comunque se dovessero prenderla come un elemosina e spedirmi un galaxy gratis....bhe non lo rofiuterei :bigsmile: (che bello sognare heheheh)
Avatar utente
faybru
chinafanatico
 
Messaggi: 582
Iscritto il: 11/02/2010, 12:49
Chinafonini posseduti: i9++++, X6,50+

Re: Test serietà aziendale

Messaggiodi MalaDelBrenta il 02/08/2010, 1:36

l'idea e' bella , ma impossibile da realizzare , quando sei a certi livelli ....
MalaDelBrenta
chinadepto
 
Messaggi: 127
Iscritto il: 20/02/2010, 2:53
Chinafonini posseduti: manco uno , per adesso ...

Re: Test serietà aziendale

Messaggiodi Albe il 23/08/2010, 17:10

e se io scrivessi alla lamborghini?
sono un pò delusa dall'opel corsa era in ballottaggio con la diablo.
Albe
chinanovizio
 
Messaggi: 25
Iscritto il: 08/06/2010, 13:54
Località: Roma
Chinafonini posseduti: Cect n97

Re: Test serietà aziendale

Messaggiodi frk il 23/08/2010, 21:17

:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Evitate Kena Mobile come la peste!!!
Avatar utente
frk
Site Admin
 
Messaggi: 27112
Iscritto il: 10/09/2008, 12:03
Chinafonini posseduti: Prince A960, JinPeng S6186, Smart M89, A7272+, Mpie MP108


Torna a Il circolo dei "chinofili"

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 42 ospiti

cron