Quelli che.....le cineserie

Qui si può chiacchierare di qualunque argomento... nel rispetto del regolamento!

Re: Quelli che.....le cineserie

Messaggiodi frk il 14/07/2010, 20:05

Comunque, non volevo affatto contraddire il tuo profilo... anche perchè io sono un caso a parte: sono il titolare del sito e del forum e non uso chinafonini! :asd: ...si, li guardo, li provo, li recensisco, ci giochicchio un pò, ma per "uso personale" utilizzo un Nokia :sisi: ...quindi non posso essere annoverato nella categoria dei chinafoninofili, nonostante abbia avviato questa iniziativa web. :boh:

...non sono nemmeno attratto dalle novità a tutti i costi... chiedi a Elisa che mi sfotte sempre perchè preferisco spesso soluzioni più antiquate ma di maggior qualità :lol:

Comunque, su alcune cose mi ritrovo nel tuo profilo: schifo il wireless, ad esempio! :ehgia: ...mi sa che è l'unica però! :asd:
Evitate Kena Mobile come la peste!!!
Avatar utente
frk
Site Admin
 
Messaggi: 27112
Iscritto il: 10/09/2008, 12:03
Chinafonini posseduti: Prince A960, JinPeng S6186, Smart M89, A7272+, Mpie MP108

Re: Quelli che.....le cineserie

Messaggiodi faybru il 15/07/2010, 9:20

Bella e divertente da leggere l'idea di chinofilo stereotipata in apertura topic....ma x fortuna... anche se con la stessa passione
siamo tuttti molto diversi...altrimenti pensate che balotas leggere topic di persone tutte con gli stessi gusti e idee che si danno sempre ragione...
comunque in alcuni punti mi ritrovo...torx e cacciaviti a casa mia....siamo all raguardevole cifra di 150 punte diverse...tutto x ogni occasione...
cavi e wireles e go go...ma ci metterei pure bluethoot e irda :asd:
comunque
Ricordo che anni fa...appena ebbi la prima connessione a intenet in casa(si parla di 15 anni fa...tramite provider privato e pagati come telefonate locali alla stratosferica veolcita di 64 k dichiarati....ma se andavi a 7-8 era gia un lusso...) tutti quelli che ti conoscevano su intenet...
pensavano fossi un ragazzo brufoloso con le mani grassocce e sudaticcio....(utopismo nerd penso...)
gli anni passano...
ma la gente pensa ancora che se frequenti certi siti o hai certe passioni tu debba essere
un ragazzo brufolotico un pò sfigato o ancor peggio un vecchietto in cerca di adeschi giovanili(i vecchietti come Carl non si sentano tirati in ballo :asd: )
vi ricordate...avete avute pure voi ricordi cosi....
Avatar utente
faybru
chinafanatico
 
Messaggi: 582
Iscritto il: 11/02/2010, 12:49
Chinafonini posseduti: i9++++, X6,50+

Re: Quelli che.....le cineserie

Messaggiodi fazius il 15/07/2010, 17:07

Albe potrebbe assomigliare a Jennifer Beals che faceva la saldatrice, vi ricordate?
           Il sapere umano appartiene al mondo.           

Immagine     
Avatar utente
fazius
chinamaniaco
 
Messaggi: 773
Iscritto il: 12/01/2010, 15:34
Chinafonini posseduti: M002L

Re: Quelli che.....le cineserie

Messaggiodi Albe il 15/07/2010, 17:22

Albe potrebbe assomigliare a Jennifer Beals che faceva la saldatrice, vi ricordate?

beh però l'unico passo di danza che conosco è questo-> :evvai:
Albe
chinanovizio
 
Messaggi: 25
Iscritto il: 08/06/2010, 13:54
Località: Roma
Chinafonini posseduti: Cect n97

Precedente

Torna a Il circolo dei "chinofili"

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 32 ospiti