Quelli che.....le cineserie

Qui si può chiacchierare di qualunque argomento... nel rispetto del regolamento!

Quelli che.....le cineserie

Messaggiodi Albe il 14/07/2010, 10:42

Scrivo questo post perchè da quando frk ha detto mazda ho incominciato a pensare che si possa fare un identikit del tipico frequantatore del sito:
persona squattrinata con spiccato, forse troppo, senso del rapporto qualità/prezzo.
Quelli che ai negozi cinesi sbirciano ogni angolo e memorizzano tutti prezzi e non ne escono se non hanno speso almeno 3euri_e50 in accrocchi per autoradio, anche se la macchina non ce l'hanno.
Quelli che a casa hanno 209832562345 cavi e il wireless lo schifano.
Quelli che non comprerebbero mai un nokia perchè costa caro per quello che dà e neanche un samsung che quelli si rompono subito.
Quelli che sognano l'iphone e poi pensano "700euri per un cellulare ma siamo pazzi?"
Quelli che formattano ogni 6mesi perchè hanno installato troppe porcherie e poi passano a Ubuntu e formattano comunque ogni 6 mesi perchè quella è la frequenza dell'uscita delle distro.
Quelli che c'hanno almeno un saldatore a stilo.
Quelli che cambiano temi al cellulare ogni settimana.
Quelli che per organizzarsi le vacanze passano in rivista tutti i siti lowcost e tutti gli altri amici si trovano un pacchetto bello e pronto.
Quelli che poi comprano i regali fighi perchè gli altri non capiscono le cineserie.
Quelli che si incazzano quando una cineseria si rompe e la fidanzata/o dice loro "te l'avevo detto".
Quelli che vedendo the big bang theory ridono di gusto.
Quelli che sono circondati da umanisti che non sanno la differenza tra smartphone e cellulare e se tu gli dici "prendo un android" loro in risposta ti dicono "compra questo Samsung SGH-F480 che costa uguale" .
Quelli che hanno comprato un box con 24 cacciaviti + un set di torx a 4euro_e90
Quelli che sanno cosa è un torx.
Albe
chinanovizio
 
Messaggi: 25
Iscritto il: 08/06/2010, 13:54
Località: Roma
Chinafonini posseduti: Cect n97

Re: Quelli che.....le cineserie

Messaggiodi lallarock il 14/07/2010, 10:54

Albe {L_WROTE}:Quelli che sognano l'iphone e poi pensano "700euri per un cellulare ma siamo pazzi?"


Quelli che se si compravano subito l'iPhone avrebbero risparmiato la metà di quello che hanno speso comprando chinafonini :angry:
Non contattatemi privatamente, tanto non vi rispondo.
"hana wa sakuragi, hito wa bushi"
Avatar utente
lallarock
chinasupremo
 
Messaggi: 3104
Iscritto il: 19/01/2009, 12:59
Chinafonini posseduti: Mini N97 - BlueBerry A9630 - Desay M888 (rotto)

Re: Quelli che.....le cineserie

Messaggiodi karl1 il 14/07/2010, 11:45

Quelli che a casa hanno 209832562345 cavi e il wireless lo schifano.
Quelli che c'hanno almeno un saldatore a stilo.
Quelli che sanno cosa è un torx


Eccomi!!
l'iphone originale, però ce l'ho...
e anche due HTC originali....
e almeno 5 smartphone cinesi... :bigsmile:
Avatar utente
karl1
Moderatore
 
Messaggi: 6920
Iscritto il: 16/10/2008, 10:01
Chinafonini posseduti: Dapeng A8500+ - Samsung Galaxy S2

Re: Quelli che.....le cineserie

Messaggiodi fazius il 14/07/2010, 12:53

persona squattrinata con spiccato, forse troppo, senso del rapporto qualità/prezzo.
Non proprio. Ma in questo periodo SI

Quelli che ai negozi cinesi sbirciano ogni angolo e memorizzano tutti prezzi e non ne escono se non hanno speso almeno 3euri_e50 in accrocchi per autoradio, anche se la macchina non ce l'hanno.
No

Quelli che a casa hanno 209832562345 cavi e il wireless lo schifano.
I cavi sono proprio 209832562345 ma il wireless mi garba parecchio

Quelli che non comprerebbero mai un nokia perchè costa caro per quello che dà e neanche un samsung che quelli si rompono subito.
Il nokia l'ho pure comprato: 390 euri per un 6600 quanfo usci'

Quelli che sognano l'iphone e poi pensano "700euri per un cellulare ma siamo pazzi?"
Non proprio

Quelli che formattano ogni 6mesi perchè hanno installato troppe porcherie e poi passano a Ubuntu e formattano comunque ogni 6 mesi perchè quella è la frequenza dell'uscita delle distro.
No decisamente

Quelli che c'hanno almeno un saldatore a stilo.
A stilo no ma con un'altra punta

Quelli che cambiano temi al cellulare ogni settimana.
No

Quelli che per organizzarsi le vacanze passano in rivista tutti i siti lowcost e tutti gli altri amici si trovano un pacchetto bello e pronto.
No

Quelli che poi comprano i regali fighi perchè gli altri non capiscono le cineserie.
Forse si

Quelli che si incazzano quando una cineseria si rompe e la fidanzata/o dice loro "te l'avevo detto".
No

Quelli che vedendo the big bang theory ridono di gusto.
No

Quelli che sono circondati da umanisti che non sanno la differenza tra smartphone e cellulare e se tu gli dici "prendo un android" loro in risposta ti dicono "compra questo Samsung SGH-F480 che costa uguale" .
Siiiiiiii

Quelli che hanno comprato un box con 24 cacciaviti + un set di torx a 4euro_e90
Anche questo siiiiiii

Quelli che sanno cosa è un torx.
Mi sa di si
           Il sapere umano appartiene al mondo.           

Immagine     
Avatar utente
fazius
chinamaniaco
 
Messaggi: 773
Iscritto il: 12/01/2010, 15:34
Chinafonini posseduti: M002L

Re: Quelli che.....le cineserie

Messaggiodi frk il 14/07/2010, 12:55

:lol:

Davvero molto divertente Albe! :applausi:

Però voglio solo dissentire riguardo l'equazione alternativo=tirchio... chi cerca di distinguersi non lo fa per risparmiare ma il più delle volte per una certa tendenza a fare da "bastian contrario", patologica anche quella, probabilmente :bigsmile:

Per esempio, se mi regalassero l'iPhone originale, io lo darei via subito :sisi: Con i soldi che spesi per la mia Mazda avrei potuto comprare una Golf o una 147, ma sarei stato uno dei tanti. :sisi: Compro in media un nuovo Nokia originale all'anno, ma scelgo quelli che preferisco, non quelli che impone la moda (l'ultimo l'ho preso online dal mercato asiatico perchè in Italia non è importato). :sisi: Se "sognassi" l'iphone mi sveglierei urlando tutto sudato :asd: Penso di essere l'unico essere vivente che utilizza ancora Windows ME e non formatta da oltre 6 anni!!! :ehgia: Mai usato un saldatore in vita mia ed ho un solo cacciavite che uso solo per aprire il PC... in casa non cambio nemmeno le lampadine. :nono: Decido il tema per il mio cellulare nella prima settimana dopo l'acquisto e non lo cambio più :sisi: L'ultima vacanza che ho fatto è stata di un mese in Brasile e la prossima sarà un viaggio itinerante "a oltranza" (finchè non mi fermano :asd: ) attraverso gli states :sisi:

...cos'è un torx? :sbircio:
Evitate Kena Mobile come la peste!!!
Avatar utente
frk
Site Admin
 
Messaggi: 27112
Iscritto il: 10/09/2008, 12:03
Chinafonini posseduti: Prince A960, JinPeng S6186, Smart M89, A7272+, Mpie MP108

Re: Quelli che.....le cineserie

Messaggiodi Albe il 14/07/2010, 14:42

no non volevo dire alternativo=tirchio, è che credo si voglia il meglio spendendo il giusto. Poi io sono squattrinata da una vita e non mi sono mai piaciute le griffe quindi vado sull'essenziale.
Per il resto ho fatto il mio profilo non azzeccando nessuno dei vostri? :bua:
i torx
Immagine
Albe
chinanovizio
 
Messaggi: 25
Iscritto il: 08/06/2010, 13:54
Località: Roma
Chinafonini posseduti: Cect n97

Re: Quelli che.....le cineserie

Messaggiodi karl1 il 14/07/2010, 14:56

Non possiamo essere tutti uguali....e meno male :bigsmile:

Albè......
ma, tu usi il saldatore stilo??????
e i cacciaviti torx???

Ora si che sono curioso!!!!!!!!!!!!
:ehgia:
Avatar utente
karl1
Moderatore
 
Messaggi: 6920
Iscritto il: 16/10/2008, 10:01
Chinafonini posseduti: Dapeng A8500+ - Samsung Galaxy S2

Re: Quelli che.....le cineserie

Messaggiodi lallarock il 14/07/2010, 15:38

Vai Albe... alimenta, alimenta!
Io in alcune parti mi riconosco, però non ho un saldatore e non sapevo cosa fosse un torx.
Non contattatemi privatamente, tanto non vi rispondo.
"hana wa sakuragi, hito wa bushi"
Avatar utente
lallarock
chinasupremo
 
Messaggi: 3104
Iscritto il: 19/01/2009, 12:59
Chinafonini posseduti: Mini N97 - BlueBerry A9630 - Desay M888 (rotto)

Re: Quelli che.....le cineserie

Messaggiodi Albe il 14/07/2010, 15:46

lallarock {L_WROTE}:Vai Albe... alimenta, alimenta!
Io in alcune parti mi riconosco, però non ho un saldatore e non sapevo cosa fosse un torx.

:muaha:
ok allora non svelo nulla 8-)
Albe
chinanovizio
 
Messaggi: 25
Iscritto il: 08/06/2010, 13:54
Località: Roma
Chinafonini posseduti: Cect n97

Re: Quelli che.....le cineserie

Messaggiodi karl1 il 14/07/2010, 15:48

come non sveli nulla????
:bua:
non si fanno queste cose!!!!
Avatar utente
karl1
Moderatore
 
Messaggi: 6920
Iscritto il: 16/10/2008, 10:01
Chinafonini posseduti: Dapeng A8500+ - Samsung Galaxy S2

Prossimo

Torna a Il circolo dei "chinofili"

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 29 ospiti