L'Italia ha perso ...

Qui si può chiacchierare di qualunque argomento... nel rispetto del regolamento!

L'Italia ha perso ...

Messaggiodi MalaDelBrenta il 24/06/2010, 18:05

:angry: :censor:
va bhe' capita diranno in molti ...
ma io se potessi metterei Lippi al posto del cuoco della nazionale e a fare la pubblicita' della nutella ...
i calciatori ad arare i campi ... ma con le zappe non con i trattori ...
piu' tutti i milioni di euro che si son presi ( perche' tanto se li prendono lo stesso ) li darei a tutti gli Italiani che sono stati a casa per vedere la partita ...
voi ?
MalaDelBrenta
chinadepto
 
Messaggi: 127
Iscritto il: 20/02/2010, 2:53
Chinafonini posseduti: manco uno , per adesso ...

Re: L'Italia ha perso ...

Messaggiodi dissa il 24/06/2010, 20:14

Non sono appassionato di calcio... ma i mondiali li guardo sempre...
E sono d'accordo con te in tutto!!!!
Non essendo un esperto non mi permetto di fare alcun appunto su come ha giocato... ma oggettivamente ha giocato malissimo!!!
La cosa che mi infastidisce di più è che tutti se la sbanfano a priori... il paraguay non ha qualità... il Messico non vale niente...
E oggi... la Slovacchia non ha tecnica (prima della partita)...ma fatemi il favore!!!

Sapete secondo me cosa manca? Un po' di umiltà.. ecco cosa manca...
Non bisogna giudicare una squadra prima di affrontarla... infatti i risultati si vedono....
Visita il mio sito: http://www.snipersoftair.com ed entra nel forum!!
dissa
chinafanatico
 
Messaggi: 617
Iscritto il: 03/01/2009, 20:02
Località: Domodossola
Chinafonini posseduti: HTY A858, SUNNO HDi, MEIZU M8

Re: L'Italia ha perso ...

Messaggiodi frk il 25/06/2010, 16:48

:evvai: :evvai: :evvai: :evvai:

...scusatemi, ma io odio il Calcio, e spero sempre che se l'Italia non vince più nulla, magari la smettono di rompere gli zebedei pure con le amichevoli parrochhiali! :angry:

...anche questo fatto di dare per scontato che si parli di calcio, come nel tuo titolo: "l'Italia ha perso"... ma quale italia? ...di quale sport? ...per me, ad esempio, i Mondiali cominciano a settembre, a Roma :sisi:
Evitate Kena Mobile come la peste!!!
Avatar utente
frk
Site Admin
 
Messaggi: 27112
Iscritto il: 10/09/2008, 12:03
Chinafonini posseduti: Prince A960, JinPeng S6186, Smart M89, A7272+, Mpie MP108

Re: L'Italia ha perso ...

Messaggiodi bellabax il 25/06/2010, 16:57

Intanto iniziamo a non pagarli solo per la presenza; chi viene chiamato in Nazionale ha l'obbligo - non morale, ma scritto sul regolamento - di partecipare.
Ed ci mettiamo i premi ad obiettivo, altrimenti furbi come sono ci vanno senza impegnarsi.
Da ieri scai regala - solo per te - TUTTE le partite dell'Italia e la finale...
bellabax
chinacurioso
 
Messaggi: 15
Iscritto il: 01/06/2010, 8:30

Re: L'Italia ha perso ...

Messaggiodi karl1 il 25/06/2010, 17:14

:muaha:
sconcerti ha anche detto "i neozelandesi sono dei primitivi"
:muaha:

diamo al calcio il peso che merita, ci sarebbe da parlare di ben altri problemi....
tipo la nuova tassa sugli immobili (appena proposta) oltre all'ICI, il pedaggio anche su raccordi e tangenziali, gli aumenti delle tasse locali (a roma la tassa sui rifiuti aumenterà del 9,2%) di tutte le utenze e infine delle tariffe autoferrotranviarie....e vogliamo parlare di aziende che chiudono???
L'italia ha perso, ma in questo..... :-(
scusate lo sfogo...
:blush:

Cio, non toglie che i nostri "eroi del mondiale" devono andare a coltivare i campi, senza mezzi meccanici :bigsmile:
Avatar utente
karl1
Moderatore
 
Messaggi: 6920
Iscritto il: 16/10/2008, 10:01
Chinafonini posseduti: Dapeng A8500+ - Samsung Galaxy S2

Re: L'Italia ha perso ...

Messaggiodi frk il 26/06/2010, 7:24

karl1 {L_WROTE}:tipo la nuova tassa sugli immobili (appena proposta) oltre all'ICI


...che vergogna, io ho appena scoperto che se uno ha SOLO la rendita di un fabbricato, senza nessun tipo di lavoro, non beneficia di nessun tipo di detrazione e paga più tasse di chi guadagna anche il triplo lavorando... in pratica se sei disoccupato e la tua famiglia con sforzi atroci ti compra un piccolo appartamento per avere un minimo stipendio (anche di soli 800 euro al mese) sotto forma di affitto, poi vai a pagare più tasse di un tizio che lavora guadagnando 2000 euro al mese, e anche più di un imprenditore che si scarica pure la macchina che guida!!! :angry:

...che paese di m..., sappiate a cosa serve il calcio, a farvi dimenticare tutto ciò :sisi:
Evitate Kena Mobile come la peste!!!
Avatar utente
frk
Site Admin
 
Messaggi: 27112
Iscritto il: 10/09/2008, 12:03
Chinafonini posseduti: Prince A960, JinPeng S6186, Smart M89, A7272+, Mpie MP108


Torna a Il circolo dei "chinofili"

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 27 ospiti