Cinefili e appassionati di serie tv??

Qui si può chiacchierare di qualunque argomento... nel rispetto del regolamento!

Re: Cinefili e appassionati di serie tv??

Messaggiodi karl1 il 19/01/2009, 18:16

Magari c'è qualche appassionato di fantascienza....
oggi da saturn ho trovato questo cofanetto a 9,90 euro:
Immagine

:ciao:
Avatar utente
karl1
Moderatore
 
Messaggi: 6920
Iscritto il: 16/10/2008, 10:01
Chinafonini posseduti: Dapeng A8500+ - Samsung Galaxy S2

Re: Cinefili e appassionati di serie tv??

Messaggiodi frk il 19/01/2009, 18:46

Mitico!!! Il Doctor Who!!! :-D

...anche se io lo conosco in quest'altra incarnazione, interpretata da Tom Baker:

Immagine
Evitate Kena Mobile come la peste!!!
Avatar utente
frk
Site Admin
 
Messaggi: 27112
Iscritto il: 10/09/2008, 12:03
Chinafonini posseduti: Prince A960, JinPeng S6186, Smart M89, A7272+, Mpie MP108

Re: Cinefili e appassionati di serie tv??

Messaggiodi karl1 il 19/01/2009, 18:53

Beh, le ultime due incarnazioni, nelle nuove serie non sono male :bigsmile:
Quella in offerta però è la prima serie originale....forse, su un forum che frequentavo anni addietro si diceva che la BBC avesse cancellato tutte le registrazioni della prima serie :-?
Chissà...
comunque un cofanetto con 4 dvd a 9,99 SI PRENDE!!!!
:bigsmile:
Avatar utente
karl1
Moderatore
 
Messaggi: 6920
Iscritto il: 16/10/2008, 10:01
Chinafonini posseduti: Dapeng A8500+ - Samsung Galaxy S2

Re: Cinefili e appassionati di serie tv??

Messaggiodi frk il 19/01/2009, 19:25

Certo che si prende! ...mi sai dire la zona in cui si trova il saturn di cui parli? :bigsmile:
Evitate Kena Mobile come la peste!!!
Avatar utente
frk
Site Admin
 
Messaggi: 27112
Iscritto il: 10/09/2008, 12:03
Chinafonini posseduti: Prince A960, JinPeng S6186, Smart M89, A7272+, Mpie MP108

Re: Cinefili e appassionati di serie tv??

Messaggiodi Rafaelesniper il 19/01/2009, 22:58

Stargate Sg-1 e Atlantis ormai le ho digerite... viste tutte le puntate almeno 2 volte. Anche i due film l'arca della verità e continuum.

Consiglio a chi piacere il genere di guardarsi il film serenity che è molto bello.


Altri film:
Death race, Saw 5 e Max Payne tutti bellissimi. Come serie tv: Lost, Scrubs e Dr. House !
Rafaelesniper
chinacurioso
 
Messaggi: 10
Iscritto il: 16/01/2009, 21:23
Chinafonini posseduti: Anycool T 828

Re: Cinefili e appassionati di serie tv??

Messaggiodi karl1 il 20/01/2009, 11:45

Certo che si prende! ...mi sai dire la zona in cui si trova il saturn di cui parli?

Saturn al centro commerciale di lunghezza :bigsmile:
ne avevano tre copie...una l'ho presa io :fischio:
:ciao:
Avatar utente
karl1
Moderatore
 
Messaggi: 6920
Iscritto il: 16/10/2008, 10:01
Chinafonini posseduti: Dapeng A8500+ - Samsung Galaxy S2

Re: Cinefili e appassionati di serie tv??

Messaggiodi karl1 il 20/01/2009, 11:50

Si, serenity è un ottimo film di fantascienza...non tanto la serie che l'ha preceduto "firefly"
Mitico!!!! Dr House :asd:
Avatar utente
karl1
Moderatore
 
Messaggi: 6920
Iscritto il: 16/10/2008, 10:01
Chinafonini posseduti: Dapeng A8500+ - Samsung Galaxy S2

Re: Cinefili e appassionati di serie tv??

Messaggiodi elisa87 il 23/02/2010, 13:31

Mmh, volevo aprire una sezione sui telefilm, ma già c'era!

Allora io trovo molto belli:
-Doctor House, ma le prime 3 stagioni.
-Dexter, anche se mi sà che dopo la seconda stagione chiuderà i battenti perchè il protagonista ha un tumore :bua:
-Buffy, che ho seguito da quando avevo 13 anni, e mi ha accompagnata nella mia infanzia!
-True Blood.
-Grey's Anatomy, una sorta di Beautiful tra le corsie di un ospedale, se vedi una puntata poi non puoi più smettere :muaha:


Sui films, io vedo solo cose horror o molto divertenti..
Citate Frankenstein JR(un capolavoro), ma io aggiungo balle spaziali e mezzogiorno e mezzo di fuoco.. La famiglia Addam's, non dimentichiamoci la famiglia Addams, ogni volta che li danno in tv li vedo!
E poi assolutamente ogni film di Ben Stiller, Zoolander e DodgeBall su tutti.

Per quanto riguarda gli horror, a me piace moltissimo quello che fanno gli orientali (che poi gli americani copiano di sana pianta a volte), probabilmente perchè loro credono davvero nei, definiamoli così, fantasmi. Mi è piaciuto The Eye, The Ring, The Grudge, The Orphanage, Shutter ( film potenzialmente mediocre, tutto trito e ritrito, poi nel finale conquista, vuoi per l'originalità, vuoi perchè lascia davvero un' inquietudine addosso che non se ne và via per giorni!), aggiungo alla serie anche San Valentino di sangue 3D, perchè visto in 3D al cinema ha fatto davvero effetto, certo a casa per me non spaventerebbe nemmeno un bambino di 2 anni, the Mist (anche per il carattere sociologico.. Insomma, tutto quello che accade nel supermercato accadrebbe davvero, i rapporti umani sarebbero davvero così. Dà lo spunto per nuovi punti di osservazione della natura umana),
mi è piaciuto "e venne il giorno" incredibile la freddezza con cui si riesce a trasmettere la morte in quel film, 1408 (tra l'altro il cast è eccezionale), "the others"(più che un film horror lo definirei drammatico, la lacrimuccia alla fine è d'obbligo). Mmh, sicuramente ne lascio troppi di quelli che mi sono piaciuti.. lo aggiorno quando me ne vengono in mente di nuovi!

Tra i non horror ma quasi, aggiungo Grind House, Dracula di Bram Stoker, Donnie Darko (Mi è piaciuta anche la storia dietro, cioè il flop iniziale per via dell'11 settembre..ho paura a vedere il seguito, quello della sorella, temo sia una bella stupidata sull'onda del successo) e Intervista col Vampiro (uno dei pochissimi film che reggono il confronto con il libro cui si rifanno.. Tra l'altro tutti i libri di Anne Rice meriterebbero un film, alla faccia di quello schifo di Twilight che non capisco come abbia fatto successo.)

E ultimi, ma non ultimi anzi, Kill Bill vol 1-2.. Fantastici!
:applausi: :applausi:
CHE CONFUSIONE! SARA' PERCHE' TIFIAMO UN GIOCATORE CHE TIRA BOMBE A MANO!
ALZATI IN PIEDI PER QUESTO BRASILIANO!!! BATTI LE MANI IN CAMPO C'E' ADRIANO OOOOH OOOOH OOOH..
Avatar utente
elisa87
chinamaniaco
 
Messaggi: 788
Iscritto il: 09/08/2009, 18:51

Re: Cinefili e appassionati di serie tv??

Messaggiodi frk il 23/02/2010, 20:00

Benvenuta nel topic Elisa! :-D

...quando hai un minuto, se ti va, fai un salto sul forum di telefilmania, che ancora non decolla... :blush:

Una cosa è certa: non ti inviterò mai al cinema! ...io se vedo un horror non dormo la notte! :lol:
Evitate Kena Mobile come la peste!!!
Avatar utente
frk
Site Admin
 
Messaggi: 27112
Iscritto il: 10/09/2008, 12:03
Chinafonini posseduti: Prince A960, JinPeng S6186, Smart M89, A7272+, Mpie MP108

Re: Cinefili e appassionati di serie tv??

Messaggiodi elisa87 il 23/02/2010, 21:00

Però dovresti aprire un forum anche sui films!
Comunque mi sono iscritta! ;-) :bua2:
CHE CONFUSIONE! SARA' PERCHE' TIFIAMO UN GIOCATORE CHE TIRA BOMBE A MANO!
ALZATI IN PIEDI PER QUESTO BRASILIANO!!! BATTI LE MANI IN CAMPO C'E' ADRIANO OOOOH OOOOH OOOH..
Avatar utente
elisa87
chinamaniaco
 
Messaggi: 788
Iscritto il: 09/08/2009, 18:51

PrecedenteProssimo

Torna a Il circolo dei "chinofili"

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite