Polizia - Procura della Repubblica mi ha contattato M002L

Qui si può chiacchierare di qualunque argomento... nel rispetto del regolamento!

Polizia - Procura della Repubblica mi ha contattato M002L

Messaggiodi mivex il 19/05/2010, 16:32

Ciao Ragazzi,

tempo fa io e 5 miei amici abbiamo effettuato un acquisto on-line di "6" M002L. perchè avevavmo bisogno di telefoni dual sim touch screen.
I telefoni sono stati bloccati in dogana ad Orio al Serio e mai consegnati, il sequestro è stato fatto in quanto per loro risultava essere merce contraffatta (apple I phone falsi) anche se non c'è scritto niente di apple i phone ecc.......

Comunque dopo circa un anno è sono venuti due Ufficiali, Poliziotti in rappresentanza della procura della repubblica e mi hanno fatto firmare un foglio nel quale mi avvertito che c'era un indagine nei miei confronti perchè contestavano l'acquisto e la commercializzazione di merce contraffatta. Quindi un carico penale pendente nei miei confronti.

Ora mi hanno detto che riceverò da casa una notifica con la procedura disciplinare che ne conseguirà.

Ovviamente sono un po preoccupato. Non so cosa possa succedere ancora!!! MALEDETTI TELEFONI!!!!
Qualcuno di voi ha avuto episodi del genere????
Vi chiedo di farmi sapere se sapete qualcosa in merito.......
mivex
chinapassante
 
Messaggi: 2
Iscritto il: 15/09/2009, 17:30
Chinafonini posseduti: M002L

Re: Polizia - Procura della Repubblica mi ha contattato M002L

Messaggiodi frk il 19/05/2010, 18:14

Beh, mivex, anche io al posto tuo sarei alquanto preoccupato... sarebbe una autentica beffa trovarsi coinvolto in un procedimento penale solo per un acquisto cumulativo di chinafonini... però, sulla carta, sapevamo che si potessero verificare episodi simili, per questo io sconsiglio personalmente di acquistare queste "repliche" nella guida all'acquisto.

Spero sinceramente che tu possa uscirne in modo indolore, ma se hai un parente o un amico avvocato, ti conviene richiedere una consulenza al più presto... credo che, siccome tali prodotti possono legittimamente essere considerati come merce contraffatta ancje in assenza di loghi o marchi tu possa solo giocare sulla tua buona fede, sperando che venga riconosciuta... ma, ripeto, fatti consigliare da un legale!

Vorrei spostare questo topic dove possa avere maggiore visibilità, devo ancora decidere in quale area...
Evitate Kena Mobile come la peste!!!
Avatar utente
frk
Site Admin
 
Messaggi: 27112
Iscritto il: 10/09/2008, 12:03
Chinafonini posseduti: Prince A960, JinPeng S6186, Smart M89, A7272+, Mpie MP108


Torna a Il circolo dei "chinofili"

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 34 ospiti