Che scooter comprare??

Qui si può chiacchierare di qualunque argomento... nel rispetto del regolamento!

Che scooter comprare??

Messaggiodi elisa87 il 18/03/2010, 10:42

E per il mio consueto appuntamento con la rubrica "Non c'entra un benemerito con i chinafonini, e a noi non ce ne frega una mazza perché ci siamo iscritti per parlare di telefoni dalla Cina", oggi vi pongo un quesito ancora peggiore delle altre volte.. Perché a "sto giro" nemmeno parlo di robe tecnologiche!!
Mi devo fare, entro un mesetto, uno scooter 125.. Qua a Roma gli cambieranno nome in SH, perché solo quelli girano! E tutti mi dicono:" fatti quello!" A me però rompe che devo girare con un robo uguale agli altri..
Cosa mi consigliate? (il primo che mi dice "un SH 125" lo banno!!" :asd: )
Che abbia una potenza inferiore agli 11 KW perché con la parente di noi della nuova generazione non lo possiamo portare, altrimenti!

Ah, puntualizzo.. Sono alta un metro e 77, non ho problemi a guidare cose voluminose, insomma..
CHE CONFUSIONE! SARA' PERCHE' TIFIAMO UN GIOCATORE CHE TIRA BOMBE A MANO!
ALZATI IN PIEDI PER QUESTO BRASILIANO!!! BATTI LE MANI IN CAMPO C'E' ADRIANO OOOOH OOOOH OOOH..
Avatar utente
elisa87
chinamaniaco
 
Messaggi: 788
Iscritto il: 09/08/2009, 18:51

Re: Che scooter comprare??

Messaggiodi frk il 18/03/2010, 11:33

Se vuoi ti vendo il mio: a me non cammina più, chissà perchè...
Immagine
Evitate Kena Mobile come la peste!!!
Avatar utente
frk
Site Admin
 
Messaggi: 27112
Iscritto il: 10/09/2008, 12:03
Chinafonini posseduti: Prince A960, JinPeng S6186, Smart M89, A7272+, Mpie MP108

Re: Che scooter comprare??

Messaggiodi elisa87 il 18/03/2010, 12:13

Se me dai un par de cento euro te lo prendo!
CHE CONFUSIONE! SARA' PERCHE' TIFIAMO UN GIOCATORE CHE TIRA BOMBE A MANO!
ALZATI IN PIEDI PER QUESTO BRASILIANO!!! BATTI LE MANI IN CAMPO C'E' ADRIANO OOOOH OOOOH OOOH..
Avatar utente
elisa87
chinamaniaco
 
Messaggi: 788
Iscritto il: 09/08/2009, 18:51

Re: Che scooter comprare??

Messaggiodi martello1971 il 18/03/2010, 16:00

un vespino di 20 anni (almeno) che lo paghi X, lo iscrivi d' epoca, ci puoi girare sempre (ma guardati bene le ordinanze del sindaco della tua città), paghi l'assicurazione pochissimo, non paghi il bollo (guarda anche lì le disposizioni della tua regione) o al massimo sono 20 euro/anno, se si scassa qualcosa chiunque sa metterci mano e quando ti stufi (ma non capita) lo rivendi e nella peggiore delle ipotesi riprendi X soldi.

Te lo dice uno che da 21 anni gira con sotto il sedere il suo fidato maggiolino (prima auto)(ora affiancato da un'altra auto uso famiglia ma se facciamo i conti, sono rimasto a piedi più con le auto nuove che con la vecchietta)
Avatar utente
martello1971
chinadepto
 
Messaggi: 101
Iscritto il: 04/03/2010, 12:15
Chinafonini posseduti: M88


Torna a Il circolo dei "chinofili"

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 34 ospiti

cron