Per la serie... sono un esperto...

Qui si può chiacchierare di qualunque argomento... nel rispetto del regolamento!

Per la serie... sono un esperto...

Messaggiodi iskander66 il 05/03/2010, 2:14

Questa ve la devo raccontare...

Ieri porto a mio fratello il suo nuovo chinafonino, un M002L Plus, mi faccio dare due sim, monto il tutto, le batterie le avevo già caricate e via.
Però il cellulare è strano: la sim 1, dalle icone, sembra prendere, la 2 niente.
Provando a chiamare la sim 1 può fare solo chiamate di emergenza, la 2 non viene rilevata.
In più, nemmeno possono ricevere, entrambe le sim.
E in effetti, interrogando il tastone in basso al centro, per il cellulare non ci sono sim.
Eppure io le avevo messe, ne ero sicuro.
Decido di fare la prova definitiva perché avevo letto di sim che danno problemi così smonto il mio M002L e ci infilo le mie sim.
Niente!
Rimetto le sim nel mio cellulare e anche esso da lo stesso problema: panico (e pensiero di sim rovinate dal telefono maligno)!!!
Stavo già masticando pensieri amari, email da mandare ad un venditore consigliato a tutti, riflessioni su certi modelli Plus che evidentemente sono dei pacchi quando mio fratello, sarà perché è insegnante di latino e greco, propone di invertire il senso di inserimento delle sim...
Io, il grande esperto, avevo infililato le sim al contrario, tanto in un cellulare quanto nell'altro, nel mio!!! con tanto di disegnini a fianco dell'alloggiamento delle sim...
Va beh... effettivamente ero stanco però ci tenevo a regalarvi una risata... :-D :bigsmile: :lol:

:ciao:
sudo rm -rf /
Avatar utente
iskander66
chinafanatico
 
Messaggi: 737
Iscritto il: 13/01/2010, 21:33
Località: Quartu Sant'Elena - Cagliari
Chinafonini posseduti: CECT M002L / HTC P660+

Re: Per la serie... sono un esperto...

Messaggiodi frk il 05/03/2010, 7:17

:lol: :lol: :lol:
Evitate Kena Mobile come la peste!!!
Avatar utente
frk
Site Admin
 
Messaggi: 27112
Iscritto il: 10/09/2008, 12:03
Chinafonini posseduti: Prince A960, JinPeng S6186, Smart M89, A7272+, Mpie MP108

Re: Per la serie... sono un esperto...

Messaggiodi karl1 il 05/03/2010, 16:02

:muaha:
Avatar utente
karl1
Moderatore
 
Messaggi: 6920
Iscritto il: 16/10/2008, 10:01
Chinafonini posseduti: Dapeng A8500+ - Samsung Galaxy S2


Torna a Il circolo dei "chinofili"

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti

cron