Volantinoweb: offerte e promozioni sempre aggiornate

Qui si può chiacchierare di qualunque argomento... nel rispetto del regolamento!

Volantinoweb: offerte e promozioni sempre aggiornate

Messaggiodi frk il 31/01/2010, 19:31

Vorrei segnalare agli affezionati utenti di questo forum (e, perchè no, anche ai lettori occasionali) una iniziativa web che ho trovato lodevole ed utile, soprattutto ai fini della convenienza per il consumatore, principio che ha ispirato fondamentalmente anche la nostra community: si tratta di Volantinoweb, un sito che rende disponibili i volantini promozianali di tutte le più importanti catene commerciali d'Italia.

Quante volte abbiamo fatto un vero affare grazie alla promozione presente in un centro commerciale? ...e quante altre volte simili affari ci sono sfuggiti solo perchè non eravamo a conoscenza di quella promozione? Solo nel campo dei cellulari capita di continuo: l'amico ci dice di aver preso tale modello ad un prezzo strepitoso, noi gli chiediamo come ha fatto, e lui ci risponde che "era una promozione".
Bene, Volantinoweb ci viene incontro proprio per tenere d'occhio tutte le varie promozioni senza aspettare che il volantino reale ci venga recapitato nella cassetta della posta (cosa che avviene saltuariamente e solo per le catene commerciali che hanno un punto vendita vicino a casa nostra). Potete consultare il volantino direttamente online oppure scaricarlo in formato pdf per una consultazione in locale sulla vostra postazione.
E' possibile consultare il catalogo dei volantini presenti anche per categoria o per catena commerciale. Insomma, io l'ho trovato uno strumento davvero utile e l'ho voluto segnalare a quanti di voi non lo conoscessero già.

Buona consultazione!
Evitate Kena Mobile come la peste!!!
Avatar utente
frk
Site Admin
 
Messaggi: 27112
Iscritto il: 10/09/2008, 12:03
Chinafonini posseduti: Prince A960, JinPeng S6186, Smart M89, A7272+, Mpie MP108

Re: Volantinoweb: offerte e promozioni sempre aggiornate

Messaggiodi lallarock il 01/02/2010, 10:55

Sai che l'ho scoperto proprio venerdì mentre cercavo offerte per il mio nuovo pc?
Ottima segnalazione!
Non contattatemi privatamente, tanto non vi rispondo.
"hana wa sakuragi, hito wa bushi"
Avatar utente
lallarock
chinasupremo
 
Messaggi: 3104
Iscritto il: 19/01/2009, 12:59
Chinafonini posseduti: Mini N97 - BlueBerry A9630 - Desay M888 (rotto)

Re: Volantinoweb: offerte e promozioni sempre aggiornate

Messaggiodi EDESMO il 06/02/2010, 12:04

ottima segnalazione,
conoscevo altri siti, ma non come questo,
è molto completo, aggiornato, ben fatto!

veramente utile per farci risparmiare, grazie
non è tutta farina del mio sacco .... copia qua, incolla là, ....
sbagliando si impara ...... impara l'arte e mettila da parte ......
diceva mio nonno, che gli raccontava suo nonno .... " chi po-cu sà, pre-stu parla! "
Avatar utente
EDESMO
chinadepto
 
Messaggi: 134
Iscritto il: 11/11/2008, 10:34
Località: Roma-Est
Chinafonini posseduti: sono in fase di scelta


Torna a Il circolo dei "chinofili"

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti

cron